Vai al contenuto

Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Riassumo brevemente...

Ragazza conosciuta tramite facebook, dopo qualche giorno di sms ieri c' è il day1, pomeriggio e cena insieme, mi sono trovato davvero bene, grande confidenza e agio da parte di entrambi, rapport/c&f e a fine serata k-close.

E ora?

Aspetto un suo sms? Mi faccio vivo io oggi finchè ancora fresca l uscita di ieri? Per il day2 devo aspettare sia lei a chiedermelo?

Grazie mille ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Io ho concluso un day1 giusto l'altro ieri con un finale da capire:) apparte questo vedi te, io la chiamerei tipo Martedì verso il tardi pomeriggio

Nel frattempo lasciamola un pò sulle spine!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

lascia passare un pochino ;) concordo con gingi

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

lascia passare un pochino ;) concordo con gingi

Non rischio di far perdere l attrazione e ciò che si è creato nell uscita di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Naaa anzi, amplifichi! Poi io uso sempre questi periodi di ''mistero'' per vedere se la tipa si fa sentire o no

In entrambi i casi mi faccio sentire per organizzare un bel day2.. dopo qualche giorno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Non rischio di far perdere l attrazione e ciò che si è creato nell uscita di ieri?

No.. comunque io aspetterei che sia lei a farsi sentire...

perderesti attrazione nel caso contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

La situazione e' ottimale, il k close al primo appuntamento ha reso più solido il rapporto dove lei ha già investito qualcosina. Io con la massima serenità aspetterei un paio di giorni che si faccia viva lei, poi nel caso non ti arrivino sue notizie le scriverei dando già per scontato un day 2. Vedrai che la strada e' in discesa, sei tu che conduci il gioco e devi continuare a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non rischio di far perdere l attrazione e ciò che si è creato nell uscita di ieri?

si, l'attrazione la perde, ma non dopo 2 giorni. aspetta 2 o 3 giorni massimo e la richiami.

il messaggio è in ritardo, ma tienilo a mente per le prossime volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Riassumo brevemente...

Ragazza conosciuta tramite facebook, dopo qualche giorno di sms ieri c' è il day1, pomeriggio e cena insieme, mi sono trovato davvero bene, grande confidenza e agio da parte di entrambi, rapport/c&f e a fine serata k-close.

E ora?

Aspetto un suo sms? Mi faccio vivo io oggi finchè ancora fresca l uscita di ieri? Per il day2 devo aspettare sia lei a chiedermelo?

Grazie mille ragazzi :)

Non sono film, non sono copioni e non esiste strategia.

L'hai baciata? Ottimo.

Pensa a come portartela a letto.. altro che push&pull.

Dai raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho perso 2 succose hb non cercandole dopo il bacio, cercala!

Modificato da fulmineo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...