Vai al contenuto

ex che torna! ma con che stile...


richipua

Messaggi raccomandati

richipua

l altra sera ho rivisto la mia ex e le sue amiche,le ho salutate molto apertamente con un sorriso stampato,loro hanno ricambiato,subito dopo io e l ex ci scambiamo degli sguardi e iniziamo a prlare delle esperienze che abbiamo fatto da quando ci siamo lasciati e dello stato attuale(single tutti e due)dopo un po ci salutiamo e allontaniamo rimanendo comunque nei paraggi, poi un hb 8 che conosco viene da me e mi abbraccia senza motivo...gradisco ma non sono interessato e inizio a fissare un altra hb di fronte a me mentre l altra mi sta ancora abbracciando! ec fisso e appena mando via la hb che mi stava abbracciando l altra viene da me e ci conosciamo, dopo poco tempo e dopo un po di kino escalation abbraccio anche lei(anche lei gradisce) all improviso torna la mia ex e inizia a mandare via la hb che stavo abbracciando e inizia a gridarle :"giu le mani dal mio riki! " manda via la hb e abbraccia me! WTF tutto questo e successo nell arco di 10 minuti e non ero pronto...mi sono mezzo incazzato con lei per aver mandato via l altra ragazza... mentre la mia ex mi abbracciava mi sentivo strano... ora ho una domanda per voi : se una ex fa una cosa del genere significa che e interessata giusto?? io e lei ci siamo lasciati un mese fa,ci sentiamo su facebook ogni tanto ,siamo rimasti in buoni rapporti e adesso non so cosa fare... non riesco a capire che intenzioni ha !!

ps : scusate per il papiro di roba da leggere ma era il minimo che sono riuscito a scrivere !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Papiro il tuo? ma va la è stato piacevole da leggere in confronto a certi romanzi che si vedono qui.

Tornando a noi è palese che le interessi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

È evidente che vuole da te qualcosa, ma considera la situazione e cosa la spinta verso di te in quel momento: spirito di possessione.

Non scendere troppo velocemente ai suoi desideri, tienila un pò sulle spine, altrimenti in quanto ex si sentirà in possesso di una qualifica più forte rispetto alle altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...