Vai al contenuto

[Opener] I Simpsons


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Scrivo per sottoporvi un opener che ho tratto da Dynamic Sex Life che, naturalmente, ho testato anch'io.

L'Opener in questione é il seguente:

Roby: Ciao! Guardi i Simpsons?

HB: Sì! Perché?

Roby: Bene! Perché oggi, con degli amici, ho discusso sul perché Marge non abbia lasciato Homer. Secondo te qual'é il motivo?

L'Opener ha avuto successo in quanto la HB ha cominciato a parlare per un pò.

Ora gradirei qualche vostro parere.

Buon Anno,

Roberto

------------------

Più scura la notte Più luminosi i fuochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ROBY

    6

  • FullSashimi

    5

  • sexyPit

    4

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

FullSashimi
Roby: Ciao! Guardi i Simpsons?

HB: Sì! Perché?

Roby: Bene! Perché oggi, con degli amici, ho discusso sul perché Marge non abbia lasciato Homer. Secondo te qual'é il motivo?

Ora gradirei qualche vostro parere.

Funziona anche a gioco avviato, e funziona più o meno con tutte le serie "mainstream" che si vedono in tv.

Io e Gatto utilizziamo questa cosa sotto il nome di "90's TV opener": si tratta essenzialmente di utilizzare come riferimento delle serie TV andate in onda negli anni 90...scatta l'effetto "nostalgia" e...boom! set aperto. O discussione avviata, nel caso la si utilizzi a game avviato.

In effetti non l'abbiamo mai postata nella sezione Canned. Che faccio, posto?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Innanzitutto grazie.

Per me sì, puoi postare. Se il materiale può essere utile alla nostra comunità perché non farlo?

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Che faccio, posto?
..che fai hai bisogno di una spinta Full :D?!?

Comunque ottima tecnica, bravo Roby. Come ha già detto FullSashimi mi sembra buona anche come routine.. ..anzi, meglio come routine, che poi ad introdurre l'argomento mi sembra ci voglia proprio poco. Del tipo: "..noi dopo andiamo da boe a berci una birra, venite anche voi :D?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Sexypit intendi dire che come opener useresti: "Andiamo da Boe a berci una birra. Venite anche voi?" Però secondo me é difficile che dicano di sì...

E come routine (subito successivo all'opener?) quello che ho scritto io?

Io preferirei fare il contrario cioé usare come opener la domanda di Marge e Homer e poi portarmi le Hb da Boe... ehm... in un altro posto... :metal:

Comunque é questione di punti di vista.

Ciao,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Io e Gatto utilizziamo questa cosa sotto il nome di "90's TV opener": si tratta essenzialmente di utilizzare come riferimento delle serie TV andate in onda negli anni 90...scatta l'effetto "nostalgia" e...boom! set aperto. O discussione avviata, nel caso la si utilizzi a game avviato.

Vero al 100%

Anche a Roma sono stati testati vari opener e routine sui cartoni animati degli anni 80 e 90.

Qui la conosciamo meglio come l'opener del procione di Candy Candy (anche se non ricordo più chi la tirò fuori la prima volta), ma si può usare con tutto quello che volete.

Credo che come argomento faccia presa quasi e quanto come jealous girlfriend.

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
..che fai hai bisogno di una spinta Full :D?!?

In effetti ho posto la domanda male...

Il mio dubbio scaturisce dal "pericolo" di aprire un thread semi-doppione, visto che sicuramente differirebbe di poco.

Era una domanda più verso i mod/admin che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Vero al 100%

Anche a Roma sono stati testati vari opener e routine sui cartoni animati degli anni 80 e 90.

Qui la conosciamo meglio come l'opener del procione di Candy Candy (anche se non ricordo più chi la tirò fuori la prima volta), ma si può usare con tutto quello che volete.

...non è che ve lo ha portato Gatto? ;)

Curiosità :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
...non è che ve lo ha portato Gatto? ;)

Curiosità  :-P

come direbbe Totti, "me penso proprio de si"!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
...non è che ve lo ha portato Gatto? ;)

Curiosità  :-P

Dei cartoni animati penso proprio di si, forse anche di Candy Candy.

Era diverso tempo fa quando veniva ancora il verme.

Credo che fosse sempre il Gatto che fece cantare a trastevere una coppia di ragazzi, non ricordo se con le sigle dei cartoni animati o con l'opener "tu canti sotto la doccia?".

Che memoria labile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...