Vai al contenuto

Depurazione dei successi nel game


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

stavo pensando che alcune volte ho sopravvalutato la mia capacità di interessare e saper intrattenere,un esempio la presunzione di essere io il cacciatore e gestire il game e non essere invece la preda del game della tipa che ha buttato l'esca(dal modo di fare, la prossimità, gli sguardi ecc) un'altra cosa che ho notato, a cui prestare forse più attenzione è che molte tipe si mostrano interessate e coinvolte nell'interazione solo per mantenere un certo "riconoscimento sociale" oppure perchè hanno bisogno di attenzioni o per sentirsi desiderate, per vanità, ma che non son veramente interessate. altri atteggiamenti interessanti non mi son venuti in mente....credo sia importante pensare a queste situazioni per evitare di considerarsi il nuovo casanova o il burrattinaio quando in verità si è la loro marionetta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che ho notato, a cui prestare forse più attenzione è che molte tipe si mostrano interessate e coinvolte nell'interazione solo per mantenere un certo "riconoscimento sociale" oppure perchè hanno bisogno di attenzioni o per sentirsi desiderate, per vanità, ma che non son veramente interessate.

Questo è il motivo per il quale pur apprezzando molto il diretto e tutta la filosofia che ci sta dietro ed essendoci portato per indole, io mi muovo quasi sempre di indiretto, troppe ragazze appagano il loro ego semplicemente sentendosi corteggiate, io preferisco attrarre e non dare mai certezze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ce ne sono alcune che mantengono l'interazione solo perchè non sanno come comportarsi.

Un pò la stessa situazione che può accadere per strada quando rifiutiamo qualsiasi contatto con venditori o gente in cerca di offerte. Basta che una volta siamo leggermente distratti e non siamo sbrigativi nel rifiuto che ci troviamo immersi in 5 minuti di chiacchiere che ci interessano ZERO. :DD

Comunque io l'aproccio "tanto per" non lo considero proprio. O chiudi o non chiudi. Ecco come puoi sapere se sei davvero un seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

stavo pensando che alcune volte ho sopravvalutato la mia capacità di interessare e saper intrattenere,un esempio la presunzione di essere io il cacciatore e gestire il game e non essere invece la preda del game della tipa che ha buttato l'esca(dal modo di fare, la prossimità, gli sguardi ecc) un'altra cosa che ho notato, a cui prestare forse più attenzione è che molte tipe si mostrano interessate e coinvolte nell'interazione solo per mantenere un certo "riconoscimento sociale" oppure perchè hanno bisogno di attenzioni o per sentirsi desiderate, per vanità, ma che non son veramente interessate. altri atteggiamenti interessanti non mi son venuti in mente....credo sia importante pensare a queste situazioni per evitare di considerarsi il nuovo casanova o il burrattinaio quando in verità si è la loro marionetta...

Sicuramente..

Capita, e molto spesso anche..

Alle tipe a volte fa comodo che ci siano ragazzi che le approccino.

I motivi sono principalmente far vedere che sono ambite e innescare eventuali gelosie su ragazzi che sono nei paraggi e che a loro piacciono.

Bisogna stare attenti soprattutto ai falsi ioi, che sono più comuni di quello che uno pensa.

Spesso infatti si leggono di FR dove uno sembra aver fatto un ottimo game ma poi non ha concluso niente e il motivo è proprio in molti casi da ricercare nel fatto che gli ioi ricevuti sono falsi, non genuini.

Comunque molte volte questi tipi di rimorchi che non portano a nulla possono essere comunque utili

1 per esercitarsi nelle conversazioni

2 per creare un attestato sociale (la stessa cosa che fanno le ragazze insomma :) ).Più di una volta mi è capitato di ricevere AI da ragazze che mi avevano visto chiacchierare in precedenza con altri set e volevano verificare se fossi un tipo da conoscere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...