Vai al contenuto

hb 45enne? - Distante da casa mia, sposata.


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera!!!!

Sarò telegrafico dato che la lunghezza dei miei post è proporzionale all'interesse che provo nei confronti di questa o quell'altra ragazza.

Facebook. HB 45 anni. Io 21. Chatto quando faccio altro, non spreco tempo con lei dato che abita molto distante e forse potrò vederla solo d'estate (quella passata doveva salire per venire vicino a Torino, ma poi è saltato tutto).

Non so quali siano le sue aspettative o cosa voglia fare però quando scherzo (raramente..) sul sesso ci sta, quando scherziamo parlando di massaggi o di vederci lei mi viene dietro, oggi prima di scappare mi scrive "ciao secondo marito, o amante?"

Dunque, eccovi le domande:

1) come inserisco l'argomento sesso (o qualcosa di piccante) senza risultare pesante dato che parliamo su fb? Non vorrei passare come il classico 20enne che sbava dietro la donna sposata.... :p se non riesco in questo la conversazione continuerà per il 90% a essere neutra e non combinerò nulla..

2) come tengo accesa la conversazione fino a quando in un modo o nell'altro le distanze diventeranno più piccole?

So che di norma uno non dovrebbe dilungarsi in orribili chattate e puntare all'uscita ma come dicevo forse la potrei vedere fra un bel po' e nel frattempo ogni tanto dovrò pur accenderla in qualche modo immagino..

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...