Vai al contenuto

pick up area


richipua

Messaggi raccomandati

richipua

ragazzi lo sapete che in alcune citta come roma o milano ,stanno iniziando a mettere delle sale specializzate per il rimorchio?!?!?!

funziona cosi: c e l area funatori, quella NON fumatori ,e infine la PICK UP AREA

e da quello che mi hanno detto queste stanze sono sempre piene di ragazze che vogliono essere approcciate!

quindi pensavo....perche non organizzare delle sale apposite anche nelle nostre citta?? se qualcuno ha un bar,ristorante,locale, o comunque ha delle conoscenze si puo iniziare a sargiare come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ragazzi lo sapete che in alcune citta come roma o milano ,stanno iniziando a mettere delle sale specializzate per il rimorchio?!?!?!

funziona cosi: c e l area funatori, quella NON fumatori ,e infine la PICK UP AREA

e da quello che mi hanno detto queste stanze sono sempre piene di ragazze che vogliono essere approcciate!

quindi pensavo....perche non organizzare delle sale apposite anche nelle nostre citta?? se qualcuno ha un bar,ristorante,locale, o comunque ha delle conoscenze si puo iniziare a sargiare come si deve!

poveri noi dove siamo finiti... :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Un tantino triste, toglie il brivido del approccio, e soprattutto non fa bene al proprio inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Apparte il fatto che secondo me se mai dovesse diventare una realtà ci sarebbero pochissime ragazze, la maggioranza bruttine, e una caterva di uomini...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

chissa' quanti "pali" in queste sale...mi sa tanto da sagra del "wurstel"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

....e molte tipe che ci vanno solo per essere sul piedistallo e mollare due di picche a go go

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

oppure iniziano ad esserci le putt@ne (a pagamento) in queste sale

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Concordo con tutti i commenti, non c'è niente da aggiungere, da una parte forse è meglio, così tutti i tipi vanno li lasciando campo libero alla gente più seria XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Concordo con tutti i commenti, non c'è niente da aggiungere, da una parte forse è meglio, così tutti i tipi vanno li lasciando campo libero alla gente più seria XD

Ve le immaginate sale piene di AFC che tentano di rimorchiare le uniche due/tre ragazze "pavone" presenti?

Concordo con la tua conclusione! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Ve le immaginate sale piene di AFC che tentano di rimorchiare le uniche due/tre ragazze "pavone" presenti?

Concordo con la tua conclusione! :)

Esatto!! Roba che per fare due parole con loro bisogna prendere il numero come in macelleria XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...