Vai al contenuto

" tu sei come un fratelllo per me " shit test o neg? help me


jean

Messaggi raccomandati

jean

situazione hb 7.5 conosciuta in gruppo: un po di P&P il primo giorno un po di kino e notai un certo interesse , poi sono andato vicino al k-close con lei in disco. Non mi cerca ne la cerco pero quando siamo in gruppo stiamo sempre appiccicati .

Ultimamente pero mi ha etichettato cm fratello , al che pure l'amica si è definita mia sorella e allora ho piazzato un bel neg a entrambe "perfetto accetto con piacere il ruolo di fratello cosi mi metto al sicuro dalle vostre avance , perche voi non vorreste un incesto vero??" , LA sera stessa ha usato questo ruolo per essere difesa ( e l'ho fatto) e verso fine serata per farsi abracciare visto il freddo ( e non l'ho fatto, ho preferito riservarmi la scelta per quando lo ritenessi + appropiato) . Ora vorrei un parere , Secondo voi sono fottuto (cioe sono in friendly zone) oppure ho superato lo shit test e posso proseguire il game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

il fatto di non cercarla mai con messaggi o chiamate non è una buona idea. Potrebbe pensare che non provi interesse per lei.... tu stesso dici che ci vai molto d'accordo, MA quando siete insieme, e la cosa è casuale! :)

potrebbe essere un ST comunque, ma se davvero ti interessa devi dare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

io tenterei un kclose prima possibile, cosi ti togli tutti i dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

jean

c'ero quasi in disco , pero ora che siamo in pieno rapport lei mi vede come uno che vuole solo divertirsi e che fa lo stronzo con tutte , io vedo questa storia dei fratellini come una sua chance di dimostrale qualcosa. Se a qualcuno è gia capitato gli pregherei di darmi qualke spunto sul come sfruttare al meglio la cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

c'ero quasi in disco , pero ora che siamo in pieno rapport lei mi vede come uno che vuole solo divertirsi e che fa lo stronzo con tutte ,

Mi è capitato, anche se in chat game (anche se ora siamo a telefonate spinte e stiamo organizzando un week end per trombare).

Come ultimo tentativo di respingermi la mia HB ha detto proprio le tue parole, seguite dal fatto che lei non è una così e si vuole concedere solo a chi è in grado di saper aspettare.

Io ho forse gettato i manuali dalla finestra e le ho detto diretto: queste tue parole sono un tentativo per alzare dei muri alti così fra te e me, per darti una giustificazione razionale nel rifiutarmi. Ma la tua femminilità che dice? Se ti dice che non t'interesso, io non ho nessun problema ad andarmene, ma se ti dice qualcos'altro stai solo tradendo te stessa.

Credi di poter scegliere un uomo facendolo aspettare sei mesi in modo da scartare i poco seri? Qual è l'uomo disposto ad aspettare 6 mesi, sei sicura che sia l'uomo che vuoi affianco?

Il risultato è stato che questa sera al telefono mi ha detto che "vuole venire a letto con me". Vediamo se per il week end riesco a chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

jean

bel colpo ;) ma dubito ke avrei medesima fortuna . Nel mio caso non tenta di respingermi , tempo fa mi chiese come mi comporterei durante un eventuale rapporto di coppia, evitai di qualificarmi e risposi + vagamente possibile . la volta dopo mentre parlavam io lei e una UG lei fa " certo che noi abbiamo un intesa come tre fratelli" solo che lei ha portato avanti il gioco l'UG no. Ora con questo movente m pizzica o mi spintona giokerellando o chiede di essere difesa , al ritorno dal locale mi dice " fratello ho freddo" (un chiaro "abbracciami") quindi sembra quasi sperimenti cosi la mia reazione alle situazioni di coppia . Cmq sia non capisco se si tratti di un neg o uno shit test a lungo tempo.

Spero in un vostro aiuto, nel frattempo la freezo un po per vedere se si ostina con questa pagliacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

"Fratello, ho freddo!"

La abbracci..passando lentamente le tue mani su e giu lungo la sua schiena, come in un massaggio, e le sussurri all'orecchio "hai ancora freddo?"

HB: Si.. --> Baciala..secondo me se in quelle condizioni ti dice si ti sta chiedendo di farlo.

HB: No..--> Baciala sulla guancia.

In entrambi i casi, anche solo per il massaggio alla schiena, l'hai stimolata.

P.s. Anche se non ha freddo, sono sicuro che troverai una scusa per farle chiedere di abbracciarti! :)

Modificato da Shanks
Link al commento
Condividi su altri siti

jean

carina sta routine XD sono curioso di testarla ; cmq ho imparato che per una felice conclusione devo tenere io le redini , non mi piace il gioco che sta facendo, per questo applico punishing neggando le sue richieste . La abbraccero quando sentirò di farlo non mi va di lasciarmi intrappolare nel suo gioco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...