Vai al contenuto

Non esco con...


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Buongiorno a tutti.

Ieri sera stavo parlando con un amico che ha provato a rimorchiare una HB.

Quest'ultima quando lui ha provato a baciarla ha tirato fuori una frase del tipo "Non esco con i miei compaesani". Ora io dico: ma queste HB quante se ne inventano?!

Se al mio amico dovesse andare ancora buca io avrei intenzione di provarci.

Voi come rispondereste a questo shit test? :help:

Grazie e Buon Anno :thankyou:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

paladino
"Non esco con i miei compaesani".  

Voi come rispondereste a questo shit test?  

Roberto

Guarda che caso, ho da poco trasferito la mia residenza a Xpaese, non siamo piu paesani.

Può andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

E' la stessa cosa che ha risposto il mio amico però é andata buca...

Attendiamo il parere dei più esperti.

Comunque grazie Paladino.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao, io non credo che sia uno ST.

Soprattutto se il paese è piccolo, le HB hanno istintivamente paura della cosiddetta "reputazione". Non è un fatto solo culturale, ma anche genetico. Credo di avere letto qualcosa su un libro di Mystery a riguardo.

Se vuoi uscire con lei, secondo me quello che puoi fare è crearti una fama di persona estremamente riservata e cercare di vederla in luoghi in cui non può essere riconosciuta.

Se invece stai parlando di un contesto cittadino medio-grande, beh allora forse è stata una scusa per scaricare il tuo amico, magari con te non lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Guarda che caso, ho da poco trasferito la mia residenza a Xpaese, non siamo piu paesani.

Può andar bene?

Io avrei detto: Mmmmm è vero, anche io non esco con i paesani, Ciao Ciao.

ed ejecterei immediatamente. (anche per vedere la sua reazione).

Magari ri ribalta la situazione e sarà lei ad insistere....

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Per ManuX: forse hai ragione te. In effetti si tratta di un piccolo paese di 5mila abitanti (comprese due frazioni). Grazie.

Per Skizzo: anche la tua risposta può essere giusta. Grazie anche a te.

I PUA del forum cosa dicono?

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Rispondo ma non in qualità di PUA del forum.

IMHO trattasi di rifiuto gentile... Alternativa al ti preferisco come amico, guarda sono impegnata per le prossime 235 sere...

Non credo che nessuna abbia remore ad uscire con compaesani interessanti, il problema si evita semplicemente uscendo in un altro paese, dove nesuno potrebbe mai sapere che siete compaesani...

Secondo me non c'è risposta che tenga se ti rifila quella frase, non l'hai attratta, punto... qualsiasi cosa tu dica non la farà smuovere, secondo me non devi utilizzare un approccio direct, meglio farle prima venire la voglia di uscire con te, mostrati appetibile, uno con cui ci si diverte andando a bere/magiare qualcosa, magari fatti vedere anche impegnato, con altre HBamiche che stanno bene con te... Insomma datti un po' di SP prima di andare a sbatterci il muso contro....

E in boca al lupo

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
I PUA del forum cosa dicono?

I PUA non so, ma se vuoi l'opinione di uno che e' vissuto in un paesino del sud fino alla maggiore eta', ManuX ha perfettamente ragione. In un ambiente del genere, la norma e' che le HB considerino i compaesani solo per le LTR, mentre ONS, FB e simili siano riservate quasi esclusivamente ai forestieri, per i motivi gia' spiegati da ManuX. Almeno cosi' era fino a una quindicina d'anni fa, oggi magari qualcosa e' cambiato...

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
IMHO trattasi di rifiuto gentile... Alternativa al ti preferisco come amico, guarda sono impegnata per le prossime 235 sere...

Questo e' sicuramente possibile

Non credo che nessuna abbia remore ad uscire con compaesani interessanti, il problema si evita semplicemente uscendo in un altro paese, dove nesuno potrebbe mai sapere che siete compaesani...

Fosse solo questo... si vede che non hai mai vissuto in un paesino eh :D

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

"Allora non usciamo, vieni direttamente a casa mia :devil:".

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...