ROBY [Partecipante] 0 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Inviato 30 Dicembre 2005 M*nch*a sexypit :metal: la tua mi piace e non poco! Grazie mille! :thankyou: Roberto
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Dicembre 2005 Inviato 30 Dicembre 2005 "Non esco con i miei compaesani" Risposta 1: Perchè scusa, chi ti ha detto che siamo paesani!? Risposta 2: Che razzista che sei! (segue annesso qualifying della ragazza) Risposta 3: Ah si!? Perchè scusa i TUOI compaesani hanno per caso la peste!?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 30 Dicembre 2005 Inviato 30 Dicembre 2005 Risposta 1: Perchè scusa, chi ti ha detto che siamo paesani!?Risposta 2: Che razzista che sei! (segue annesso qualifying della ragazza) Risposta 3: Ah si!? Perchè scusa i TUOI compaesani hanno per caso la peste!? In più cercare i post sulle Fuck Buddy e usare pesantemente quelle tecniche sempre in privato e sempre convincendola che la cosa rimarrà assolutamente tra te e lei. Certo, se poi voi nel paese avete la fama di vantarvi di tutto con tutti ...
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Inviato 30 Dicembre 2005 Scusa Prieras mi spieghi la risposta numero uno? Ci conosciamo e sà che siamo paesani. Grazie, Roberto
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Inviato 30 Dicembre 2005 XAX: innanzitutto grazie per la segnalazione dei posts sulle fuck buddy. Ma ti riferisci in particolare a quali? Effettivamente qua dalle mie parti la gente ha la brutta abitudine di andare subito in giro a vantarsi di talune imprese. Io comunque so farmi gli affari miei. Grazie e ciao. Roberto
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Dicembre 2005 Inviato 30 Dicembre 2005 Scusa Prieras mi spieghi la risposta numero uno? Ci conosciamo e sà che siamo paesani.Grazie, Roberto appunto....è una risposta molto ironica
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Inviato 30 Dicembre 2005 Ah ok Prieras... E che, causa lavoro, non ci sono proprio con la testa... Grazie e Buon Anno, Roberto
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 30 Dicembre 2005 Inviato 30 Dicembre 2005 io risponderei così...NON TI HO CHIESTO DI USCIRE..COME VEDI SIAMO GIA' FUORI..SEMMAI ENTRIAMO..MAGARI AL NONSOCOSA CAFFé'
Messaggi raccomandati