Vai al contenuto

le parole e comportamenti delle donne.

neocaos
 Condividi

Messaggi raccomandati

neocaos

Mi sentivo con un HB.

Ho mostrato interesse verso di lei, e lei è stata spesso disponibile a mantenere i rapporti anche proponendo uscite.

Io ho spesso avuto sospetti che si potesse sentire con altri in parallelo,( sicuramente è anche molto corteggiata ) anche perché le volte che siamo usciti, si lasciava senza problemi a flirtare con altre persone.

Lei si è sempre giustificata alle mie incazzature dicendo che fraintendevo.

Ultimamente, però, l'ho pizzicata in modo oggettivo mentre aveva atteggiamenti un po particolari con una persona che ci provava con lei, questo durante una serata in cui eravamo usciti fra noi ed alcuni suoi amici. Fra l'altro il tipo aveva cercato di isolarla e si stavano abbracciando in modo particolare.

Non mi sono mostrato geloso, sono stato imperturbabile ed in seguito, giorni successivi le ho comunicato la mia intenzione di non volermi frequentare con lei, questo in modo garbato ma duro. Anche perché ogni volta accadono cose simili o affini e lei non mi sembra porsi dei freni nell'uscire e conoscere altre persone, che poi vada oltre o non , non lo so. Mi sembra abbastanza libertina, anche se vuol far credere il contrario.

Lei mi si è mostrata Incazzata per il mio comportamento e modi di fare. Si è giustificata dicendo che non essendo in una relazione fissa è libera di comportarsi in tal modo e che non mi ha spinto a farmi delle illusioni con lei perchè non si è mai esposta in tal senso. Diceva di non voler relazioni pesanti ma non si è mai fermata alle interazioni.

Era spesso contraddittoria e confusa in tal senso.

Logicamente, con molta probabilità le cose sono finite fra noi.

Classico comportamento femminile?!

Insomma portare avanti i giochi e le argomentazioni nel tempo, volendo continuare l'interazione e poi giustificarsi così per deresponsabilizzarsi?

Modificato da neocaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ma è ovvio che non essendo in una relazione fissa lei è autorizzata a far cio' che vuole, evidentemente hai giocato male le tue carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

anche a me è capitato di avere a che fare con una cosi...e sinceramente tanto di guadagnato a perderla...

a pensarci bene penso che sono un po' degli shit test per vedere come uno reagisce...ma è anche molto difficile reagire senza esagerare perchè se ti incazzi, magari è eccessivo, ma se non fai niente ti dimostri beta...

l'unica via di mezzo che ero riuscito a trovare con questa tipa era di prenderla con forza e scherzosamente ogni volta che faceva kino con altre persone....

ma sinceramente ti viene il latte alle ginocchia a star dietro a ste tipe...

che secondo me i loro atteggiamenti derivano da un problema con il padre...magari poco presente (supposizione mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

grazie per le risposte.

Mike grazie , hai di certo ragione, il suo ragionamento non fa una piega. però, un minimo?!, altrimenti perchè invitarmi ad uscire?!

Forzillo. Forse hai ragione. Ho capito che in alcuni casi, in passato i suoi erano shit-test per vedere se m'ingelosivo ed ero realmente interessato a lei e se ero un tipo opprimente o meno. Poi non so cosa altro volesse valutare. Se portava avanti realmente il suo game con altri in alcune occasioni lo sa lei.

Si forse, uno dei modi è quella di non prendersela tanto o di dimostrare la cosa in modo leggero.

Ma ogni volta la stessa cosa, però insomma, se esco con te, è perchè sono uscito con te, anch'io voglio stare rilassato.

atteggiamenti derivanti da problemi con il padre? non lo so.

psicologicamente chi ha avuto mancanze di attenzioni con il padre sviluppa una tendenza a voler ricercare attenzioni in figure maschili?

non conosco bene il suo rapporto con il padre con esattezza, mi sembra buono, ma non vorrei insisterci. devo trovare qualcosa in rete che tratti l'argomento, anche per capire altre ragazze. ( hai suggerimenti dove posso trovare buon materiale, magari sei più informato ).

un pensiero che però mi è venuto è il fatto che si sia lasciata da vari mesi da una storia lunghissima.

Forse già durante il suo rapporto, verso la fine della sua storia aveva sviluppato qualcosa di simile perchè attenzioni del suo ex non erano le stesse. ( forse, è una mia supposizione ) . E poi, con la nuova ritrovata libertà non vorrà avere problemi e si starà abituando a concentrarsi più su se stessa sulle sue emozioni anche a discapito degli altri. Saltare di palo in frasca anche senza dover per forza concludere per poter trovare un proprio stimolo interno ( un po come vari qui che una volta usciti da una storia lunga e pesante sono rinati ).

Mi pare sia anche dovuto ad una sua ribellione verso un'imposizione a seguire regole sociali, in cui era abituata da tempo.

liberissima di fare come vuole, e quanto creda meglio per lei, però..........

anch'io devo salvaguardare me stesso e la mia incolumità mentale, non posso uscire pazzo e consapevole che se mi giro un attimo...

Le mie carte si, le avrò giocato anche male ammetto di aver fatto errori.

Comunque, essere troppo permissivi, sarebbe ok per sviluppare una interazione leggera e priva di problemi.

penso però, vi possa essere il rischio di passare troppo da beta, con conseguente sua perdita d'interesse e conseguente suo diritto a voler pretendere e fare quanto a lei giovi. Perdendo una mia considerazione nelle cose, tentativo suo d'inzerbinamento e campo aperto ad altri ragazzi.

forse come Fb, ma quanto può durare? bho.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Non ti veniva il dubbio, vedendo il tipo che la abbracciava etc, che forse avresti dovuto cambiare atteggiamento con lei?

Comportarti un pò più come quel tizio ed un pò meno come te stesso?

Probabilmente sei rimasto troppo a guardare pensando a quali tattiche usare.

Ma erano tattiche che non erano corroborate dai tuoi comportamenti.

Vuoi fare il duro incazzandoti etc? Ovvio che non la colpisci. Perchè lei sta viaggiando su un'altra lunghezza d'onda.

Non sta proprio pensando a te in quel momento. Probabilmente non pensa a te mai sotto un'ottica sessuale o di rapporto.

E come va a finire? Così come è finita. Che tu fai l'imperturbabile credendo che lo snobbarla possa produrre effetto; ma questo comportamento ha effetto solo se prima sei stato davvero bravo ad accnederla e ad accendere qualche suo interesse verso di te.

E poi risultato dei risultati: lei se ne va in giro a fare la scema, pensa meno di te, si diverte nettamente più di te e ti invita solo per uscire

lasciandoti li come un soprammobile "tanto so che lui c'è e faccio ciò che voglio tanto non lui non fa una piega".

Ti sei mai chiesto se le hai dato abbastanza in termini di attrazione per avere qualcosa di piu da lei?

E la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos
Inviato (modificato)

grazie bananaNike.

le cose che mi hai detto, sono tutte cose che anch'io ho pensato sui miei comportamenti con lei, e ti do pienamente ragione.

So perfettamente che devo cambiare atteggiamento, ma mi si creano dei blocchi. Proprio non ci riesco.

è questo riconosco che è un mio problema. quando si creano quelle situazioni o cose simili, non mi viene voglia di cambiare atteggiamento e creare attrazione in lei, perchè in quei momenti mi passa la voglia e la cosa perdura la cosa per un po, scazzandomi. Capisco che snobbandola sempre non crei i giusti effetti. probabilmente, è un mio modo per difendere me dalle incazzature più profonde, di non volermi mettere in gioco in quel momento, o altro.

In questo come posso lavorare meglio su me stesso? non riesco sempre a prendere le cose così come vengono.

so che devo cambiare atteggiamento mentale, ma non ci riesco sempre e vorrei davvero migliorare.

Non è che m'incazzo sempre facendo scenate di gelosia o altro. Non è tanto la gelosia il mio problema, ma è più che altro, il non voler buttare sempre a vuoto le cose che faccio. Vorrei che le cose abbiano una linea di continuità.

Vorrei davvero imparare ad accettare le cose sempre così come vengono e sempre in modo più facile, ma non ci riesco.

Come posso aiutarmi a migliorare?

Modificato da neocaos
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ho una brutta notizia per te, le donne scelgono in base all'attrazione sessuale con chi avere a che fare(vabbe' poi ci sono mille variabili) proprio come noi maschietti,quindi non ci pensare piu' di tanto; e poi che hai da fare il geloso? che te la sei comprata oppure hai stabilito un contratto con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti