Vai al contenuto

Investimenti HYIP


GameMaker

Messaggi raccomandati

GameMaker

Un mesetto fa si era arrivati a discuterne in qualche thread e avevo iniziato ad investire in questi programmi, ora faccio il punto della situazione.

Per chi non sapesse cos'è un HYIP, è un programma di investimento ad alto rischio il quale promette interessi elevati, che vanno dall'1% ad anche il 20% al giorno. Ovviamente nessuno al mondo regala soldi, e la quasi totalità di questi investimenti va persi o bruciati, ma una volta che iniziate a mettere le mani in pasta in questo 'mondo' capite come funziona e cosa dovete evitare.

Da fine febbraio ad oggi posso dire con orgoglio :D di aver perso soldi solo in un investimento da 20$, ma di essere in attivo di circa 37$. Gli investimenti più sicuri non sono quelli che promettono il 120% in un giorno (ti do 10$ e me ridai 12$) ma sono quelli a lungo termine, con basse percentuali.

Un esempio: ho un investimento attivo su questo sito, xxx, il quale mi sembra uno dei più affidabili in circolazione. Il programma dura 150 giorni, e rende il 2% al giorno del proprio investimento. Inoltre alla fine dei 150 giorni si riceve l'investimento iniziale indietro. Si riceve quindi il 300% più il capitale iniziale.

E' uno dei più affidabili perchè è attivo da diverso tempo, ha le connessioni sicure nelle pagine (SSL), inoltre paga sempre in orario :)

Manda email settimanali ai propri investitori in cui spiega in cosa stanno investendo, come vanno le cose, che novità ci sono sul sito e così via.

Volendo aiutare i clienti di qualsiasi nazione, hanno creato una pagina Rappresentanti in cui si può contattare un investitore che parla la propria lingua per farsi aiutare nelle operazioni. Se premete il + a destra di Italy verranno fuori le mie informazioni di contatto.

A chiunque fosse interessato ad investire in questo tipo di programmi, o anche per chi volesse fare solo un tentativo e vedere come va, resto disponibile via messaggio privato o skype così da aiutarvi prima che vi registriate.

Se poi qualcun altro ha altre esperienze riguardo alle HYIP che vuole condividere, questo thread è il posto giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Non sono per principio contrario agli investimenti in borse&finanza.

Nel caso di specie le percentuali sono astronomiche... non so...

Non condivido l'indicazione e la descrizione (specifica) di un solo sito, non essendo a scopo benefico, con ciò non metto in dubbio la tua buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

E` abbastanza imbarazzante per me, parlare di HYIP, in quanto gran parte dei soldi fatti durante i pochi anni in cui ne ho fatti, venivano investiti in programmi HYIP da 24 ore per poi prendere l`interesse promesso.

Ho fatto parte, durante la mia adolescenza, di parecchi forum e siti che possiamo chiamare ``underground``.

Il tutto ovviamente in compagnia di un vecchio amico, che mi seguiva a ruota e consigliava, in quanto piu` grande.

Quello che posso dire e` che gli investimenti HYIP funzionano come piccoli e peggiori schemi di Ponzi, e possono essere visti benissimo come grosse Piramidi, dove pero` esiste una fine ben precisa, cioe` quando il sito smette di pagare, non tanto perche` non ne ha le capacita` (anche se spesso e` cosi`), ma perche` ormai conviene.

Io parlo di HYIP di qualche anno fa, a breve termine (programmi da 24/48/72 ore massimo) e creati da aziende localizzate principalmente in Asia e Oceania.

I siti in cui facevamo fruttare i nostri soldi, venivano principalmente da 4 diverse compagnie, che lanciavano HYIP a manetta ogni settimana, 2/3/4 senza problemi ogni settimana, e con un ciclo di vita dai 2 ai 6 mesi massimo.

Praticamente si guadagnava, ai tempi, dando innanzitutto un tempo di payback lungo e non immediato, poi facendo iscrivere piu` gente possibile e prendendo i soldi dei nuovi affiliati senza mai ridarli.

Alla fine del ciclo di vita, il sito veniva tenuto in piedi per qualche tempo, e fungeva solo da recupera dati.

Si recuperavano le mail, che andavano poi rivendute in liste + inondate di SPAM.

Le persone che guadagnavano in questo genere di societa`, erano meno di un centinaio, e posso garantirvi, che i primi iscritti degli HYIP a breve termine, sono sempre gli stessi.

Se entri nel giro come eravamo nel giro noi, sai quando aprono e quando smetteranno di pagare.

Il tutto si puo` trovare online, con meno sforzo del previsto.

Per quanto riguarda cio` che dice l`amico GameMaker, consiglio anche io, a chiunque voglia provare, di usufruire di un programma a lungo termine.

Ormai i tempi sono cambiati, e pur rimanendo sistemi non sostenibili sul lungo, i cicli di vita si sono allungati, lo spam e la rivendita dei dati e` ridotta al minimo e la percentuale di gente che guadagna e` assolutamente piu` alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
[cut]

Il mio consiglio infatti è quello di entrare "presto" in un programma così da poter essere sicuri di essere pagati (con i soldi di quelli che arriveranno dopo).

Non sono per principio contrario agli investimenti in borse&finanza.

Nel caso di specie le percentuali sono astronomiche... non so...

Non condivido l'indicazione e la descrizione (specifica) di un solo sito, non essendo a scopo benefico, con ciò non metto in dubbio la tua buona fede.

Ho descritto quel sito perchè è la copia di migliaia di altri siti, cambia solo la durata del programma e la % del guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma non era vietato fare pubblicità su IS? :D:p

Conosco il sito, per un periodo di tempo ci ha investito qualcosina anche un mio amico, niente di che, di migliori ce ne sono parecchi e che pagano puntualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Il mio consiglio infatti è quello di entrare "presto" in un programma così da poter essere sicuri di essere pagati (con i soldi di quelli che arriveranno dopo).

Falso, se entri "presto" come fai a sapere che il programma paga? Quali garanzie hai che non intasca i soldi e svanisca nel nulla? Prima bisogna cercare feedback,feedback e feedback, mai entrare in un HYIP giovane, perchè ancora non si conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Falso, se entri "presto" come fai a sapere che il programma paga? Quali garanzie hai che non intasca i soldi e svanisca nel nulla? Prima bisogna cercare feedback,feedback e feedback, mai entrare in un HYIP giovane, perchè ancora non si conosce.

Lo scopo principale di HYIP a breve termine, perlomeno quando venivano sfruttati dal mio gruppo,era infatti entrare primi, prendere il denaro di quelli sotto e poi salire.

Non saprai mai che HYIP e` nuovo o quale no, i numeri si alterano senza nessun problema, e per le recensioni ti garantisco che farei dei mocks e` semplicissimo.

Chi entra alla fine, perde sempre perche` l`HYIP chiude.

Se sei dentro al circuito, saprai che questo HYIP apre X e chiudera` entro Y.

Entri, sfrutti gli interessi enormi giornalieri il primo giorno e il secondo, una volta che hai guadagnato quello che dovevi, lasci a maturare una cifra molto piccola rispetto alla iniziale per la durata dell`HYIP e ritiri.

Quando il sito e` chiuso, o hai perso una piccola parte degli interessi (noi alla fine mettevamo poche centinaia di dollari a cranio a maturare), oppure hai preso tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Falso, se entri "presto" come fai a sapere che il programma paga? Quali garanzie hai che non intasca i soldi e svanisca nel nulla? Prima bisogna cercare feedback,feedback e feedback, mai entrare in un HYIP giovane, perchè ancora non si conosce.

Soprattutto perchè ci sono fior fior di HYIP che dai monitor vengono segnate come paganti, ma in realtà fanno pagamenti selettivi così da risultare "affidabili" e in realtà non pagano per niente gli utenti normali.

Preferisco entrare presto (in SS sono stato tra i primi 500) e prendere i soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Sono tutte catene di sant'antonio,pagano eccome se pagano se si riesce a entrare subito ma primo o poi chiudono tutte..non buttate i vostri soldi

Fonti:esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Sono tutte catene di sant'antonio,pagano eccome se pagano se si riesce a entrare subito ma primo o poi chiudono tutte..non buttate i vostri soldi

Fonti:esperienza personale

Hai avuto una brutta esperienza, mi dispiace.

Con qualsiasi tipo di investimento, se si è inesperti si perdono soldi.

Una volta imparato come girarci dentro, ci si guadagna e anche bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...