Vai al contenuto

Sul serio relazione aperta?


Odisseo

Messaggi raccomandati

Odisseo

Nella mia facoltà di chimica, piccola e con poca gente, c'è una HB9 ma è quasi sempre dietro al ragazzo (neanche gran che)! Lo va praticamente a prendere lei se stanno in aule diverse ma non li ho mai visti mano nella mano o baciarsi. Su fb lei ha come situazione sentimentale "in una relazione aperta", ma a quanto pare stanno insieme da qualche anno.

L'altro giorno mentre studiava pareva controllare con la coda dell'occhio se la stessi guardando e ha lanciato un paio di sguardi ma non c'è stato EC. Ma è stato un caso rarissimo che non fosse con lui appresso... Sono sempre stato incline a lasciare stare ragazze impegnate ma lei è veramente notevole e il suo stato su fb, a meno che non sia per scherzare, farebbe ben sperare ma rimane il problema logistico.

Vi siete mai trovati in una situazione simile? Qualcuno magari qui consiglierà di befriendarsi il ragazzo ma sarebbe una cosa nuova per me.

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Non penso che uno stato di facebook riesca a darci la risposta giusta, molte ragazze mettono che sono fidanzate con le loro amiche, ma non per questo sono lesbiche; perciò cerca di fargli capire il tuo interessamento, male che vada il ragazzo potrebbe ingelosirsi, ma se non è uno che arriva subito alle mani non ti succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Vero però con un ragazzo che si conosce da anni è un po' diverso, al suo posto non la riterrei una cosa positiva anche buttandola sullo scherzo...

La situazione è un po' complicata perché l'ambiente è un po' chiuso con poca gente... Studiando tutti le stesse cose e trovandoci lì non sarebbe facile gestire la cosa, si che andasse bene sia che andasse male.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Troppe pippe mentali, ti piace?, provaci quello che succede succede, comunque vada sarà un esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...