Vai al contenuto

Come arrivare al sesso nel modo migliore?


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Base: io C&F, lei ottima ubbidienza, si straqualifica, comunque non è una troia, ma santarellina non penso.

Facebook: #close senza chiederlo!

Night1: (prima volta che ci siamo visti da vivo con amiche) bacio dopo 1 ora

Day2: siamo stati bene con abbracci e baci

Day3: non benissimo come i precedenti per via di fattori esterni, fatto eccessivamente lo stronzo, risultato buca all'ultimo da parte sua per il prossimo day

Day4: era con le sue amiche, dopo 5 min da soli siamo usciti dal locale, ci baciavamo ed abbracciavamo, in generale un po di parlantina di sesso da C&F, lei apparte un affermazione tipo "con quello ci sono andata" (ma posso anche aver sentito male, non sono sicuro!) vabbè, in ogni caso robetta niente di eccessivo. Come appuntamento è stato grande, bel feeling, ci capiamo bene

Tot. + o - = 6/8 ore

Ora, quando ci vediamo la sera (la prima volta di sera e senza amiche!!) che faccio per vedere se è pronta al sesso? gli tocco in modo delicato e sfuggente chessò il culo? le gambe? (in modo sfuggente e delicato e con nonchalance, lo ripeto, so farlo!) usando una scusa qualsiasi (belle le pantacalze!) e vedere come reagisce? la invito a casa e vedo che mi risponde? vorrei fare prima una escalation fisica, prendermi un no così mi scoccierebbe, ma a voi l'ultima parola. Ho avuto 2 ragazze con cui ho fatto sesso, la prima easy, la seconda lo forzata ma era perchè volevo solo farmela, questa la voglio come RAGAZZA PER STORIA SERIA, quindi non vorrei fare stronzate, poi se mi dice di no al sesso ok, ma almeno ho usato il modo migliore e non alla cavolo!

Fino ad ora sapevo cosa fare, ma adesso come devo fare per arrivare al sesso? vorrei una spiegazione fatta con più punti e con delle variabili, vedendo la situazione che vi ho mostrato, grazie. :)

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...