Vai al contenuto

Frame & Re-Frame


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Premettendo che per me il frame sarebbe tipo lo stato d' animo mio...

E' capitato 2 volte già che usciamo con degli amici e c' è questa ragazza (ci conosciamo da tanto però usciamo raramente insieme e c' è una specie di gioco indiretto a quanto fa capire lei!) che a prima serata riesco a farla entrare nel mio frame e cioè di divertimento, lei sta allo scherzo, sembra interessata, fa domande etc

In seconda serata si mette tipo in disparte, parla poco o niente ed è come pensierosa...

Ora in questa situazione vorrei avere un consiglio..meglio continuare io col mio frame e quindi cercare di pressare, portandola sempre a scherzare e di nuovo immergerla nel mio frame...oppure farmi catapultare nel SUO di frame e cioè parlare poco ignorarla e sembrare pensioroso etcc???

Io ho provato l' ultima volta a pressare col MIO di frame e lei sembrava tipo TRATTENERSI!Non riesco a capire...come se si trattenesse dallo scherzare o dal continuare ad essere com' era in prima serata Bo...Consigli anche perchè la questione mi interessa a livello generale di HB!

PS:Io penso sia una specie di P&P può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

mhh nn saprei se bilanciarmi con una risposta, c'è gente + esperta che potrebbe aiutarti qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Qualcuno sa darmi un consiglio o un parere?? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ora in questa situazione vorrei avere un consiglio..meglio continuare io col mio frame e quindi cercare di pressare, portandola sempre a scherzare e di nuovo immergerla nel mio frame...oppure farmi catapultare nel SUO di frame e cioè parlare poco ignorarla e sembrare pensioroso etcc???

Secondo me o sei monotono o non sei ingrado di attirare la sua attenzione, conseguenza dopo un po' si stufa...

Parlare poco? Sembrare pensieroso??? Mmmmh ... NO!!

Io a quel punto mi farei i c°°°i miei, parla, ridi, scherza, insomma divertiti con gli amici, e poi io andrei anche a sargiare qualcun'altra.. per vedere come reagisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

-.-" risposte sensate grazie.

Ragazzo la mia domanda era più sensata di quello che credi. Tu dici che in una serata cambia atteggiamento fra il prima, ed il dopo. Quindi è lecito chiederti se è solita bere qualcosa. L'alcool può inibire quanto eccitare per questo ho fatto tale domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Secondo me o sei monotono o non sei ingrado di attirare la sua attenzione, conseguenza dopo un po' si stufa...

Parlare poco? Sembrare pensieroso??? Mmmmh ... NO!!

Io a quel punto mi farei i c°°°i miei, parla, ridi, scherza, insomma divertiti con gli amici, e poi io andrei anche a sargiare qualcun'altra.. per vedere come reagisce.

In che senso NO!??Comunque può darsi magari non me ne rendo conto..ma strano mi sembra dato che è era una serata tra amici 3 maschi e 2 femmine non credo c' è bisogno di attirare tutta sta grande attenzione..magari all' inizio per evidenziarti dagli altri 2 ma dopo...basta solo mantenerti..cmq riguardo al fatto ke eravamo sol otra noi era impossibile andare a provarci con delle altre..e poi non rivordo se l' ho scritto sul post..ma SI ho fatto come hai detto tu ho continuato a scherzare con gli altri a mantenere il mio frame con alta energia anche se lei si può dire un po dissociata..parlava poco per l' appunto e sembrava pensierosa..quindi boo non so

Ragazzo la mia domanda era più sensata di quello che credi. Tu dici che in una serata cambia atteggiamento fra il prima, ed il dopo. Quindi è lecito chiederti se è solita bere qualcosa. L'alcool può inibire quanto eccitare per questo ho fatto tale domanda

A ok adesso ho capito...a prima acchitto sembrava una risposta ironica.Comunque no non beve ed era una serata tra amici 3 maschi e 2 femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...