capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 ...conosco una tipa da un po'. ci frequentiamo, c'è una bella intesa, ci piacicchiamo. per strada, fugacemente, è sempre difficile "approfondire" la conoscenza ed "allargare" le resistenze e allora, ogni volta, si rimanda ad un momento migliore, in uno spazio più accogliente. finalmente domani mattina, ha detto, a casa sua mi farà una bella sorpresa. ha detto pure che si aspetterà da me una grossa sorpresa. ....e io ora non so se presentarmi con una decina di cornetti o con dieci metri di corda.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 10 stringhe di liquirizia colorate (sono adatte ad entrambi gli usi).
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Inviato 17 Aprile 2012 10 stringhe di liquirizia colorate (sono adatte ad entrambi gli usi). amby, sono serio. la questione si fa grossa e le liquirizie col calore si sciolgono. non posso neanche presentarmi con entrambe le soprese perchè recapiterei un messaggio ambiguo. il fatto è che alcune volte abbiamo colazionato insieme, non nascondendo un comune piacere per i cornetti con la panna; ma è altrettanto vero che, nel parlare, non abbiamo mai nascosto entrambi un sottile e delicato piacere comune per sperimentazioni fisiche e mentali. è un bel dilemma: se si aspetta corda e mi presento coi cornetti, che figura di pirla ci faccio? se invece si aspetta i cornetti e io arrivo con la corda....è un po' come calarsi le mutande e poi giustificarsi dicendo "ah, scusa. mi scappava la pipì" (con le liquirizie, ti ci frusto)
uao! [Partecipante] 98 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 finalmente domani mattina, ha detto, a casa sua mi farà una bella sorpresa. ha detto pure che si aspetterà da me una grossa sorpresa. ....e io ora non so se presentarmi con una decina di cornetti o con dieci metri di corda. sbaglio o il dilemma lo crea tutto il non verbale che noi qui non possiamo conoscere (o in alternativa non c'è nessun reale dilemma )
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 amby, sono serio. la questione si fa grossa e le liquirizie col calore si sciolgono. non posso neanche presentarmi con entrambe le soprese perchè recapiterei un messaggio ambiguo. il fatto è che alcune volte abbiamo colazionato insieme, non nascondendo un comune piacere per i cornetti con la panna; ma è altrettanto vero che, nel parlare, non abbiamo mai nascosto entrambi un sottile e delicato piacere comune per sperimentazioni fisiche e mentali. è un bel dilemma: se si aspetta corda e mi presento coi cornetti, che figura di pirla ci faccio? se invece si aspetta i cornetti e io arrivo con la corda....è un po' come calarsi le mutande e poi giustificarsi dicendo "ah, scusa. mi scappava la pipì" (con le liquirizie, ti ci frusto) Ti devo insegnare tutto? la liquirizia colorata è l'emblema dell' "apparentemente innocuo ma versatile". I cornetti vanno benissimo, ma porta la panna a parte. Mal che vada, la mangerete sui cornetti.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Inviato 17 Aprile 2012 Ti devo insegnare tutto? la liquirizia colorata è l'emblema dell' "apparentemente innocuo ma versatile". I cornetti vanno benissimo, ma porta la panna a parte. Mal che vada, la mangerete sui cornetti. come sai, i legami dell'eros uniscono il corpo e la mente per creare una nuova entità, che si ritrova nel corpo-mente. i nodi da sciogliere per arrivare al legame dell'eros sono grossi e cicciotti, quasi sempre intricati da una vita piena zeppa di restrizioni; ma se una mano sapiente e delicata è capace di liberare il groviglio senza tirare troppo da serrare ancor di più i vincoli, si scioglle l'anima, liberandone la sostanza, per poi plasmare nelle forme più nuove e intimimante ambite. lo so che lo sai, ma fai finta di non capire il dilemma. per uao!... il non verbale al quale alludi è forse una serie di toccate, strusciametnti, inserimenti e palpate, tutte accompagnate da una colonna sonora di gemiti e sospiri e maledizioni per il possibile che non si compie? hai presente quando, porca miseria, è tutto perfetto tranne il luogo?...sei mai stato adolescente? saimon, purple pill, Know_ e 1 altro ha reagito a questo 4
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 capitano, il fulcro della questione non è ciò che lei vuole, è ciò che tu vuoi! se tu vuoi la corda e lei vuole i cornetti... non c'è storia, lei andrà a mangiarsi i cornetti e tu rimarrai li con la tua corda... tanto, mica t'impicchi, al massimo ti eserciti a fare i nodi, per la prossima.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 C'è una sola soluzione universale ai dilemmi che nascono dall'impossibilità di interpretare correttamente i desideri delle donne... fregarsene. E lo dico in modo serio: invece di scervellarti su quello che poteva intendere con la sua richiesta di sorprenderla, fai esattamente quello che vorresti tu e che desideri tu: spesso va benissimo. Sagittair, Know_, maxmax e 1 altro ha reagito a questo 4
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 C'è una sola soluzione universale ai dilemmi che nascono dall'impossibilità di interpretare correttamente i desideri delle donne... fregarsene. E lo dico in modo serio: invece di scervellarti su quello che poteva intendere con la sua richiesta di sorprenderla, fai esattamente quello che vorresti tu e che desideri tu: spesso va benissimo. esatto, quindi porta la corda! Il cornetto te lo mangi prima, e mentre la leghi le dici quant'era buono. ambigramma ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Somà, ma se con le corde l'intento è stordirla, basta che attacchi con un discorso dei tuoi... alfred, tizzone e maxmax ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati