Vai al contenuto

dilemma


capitansomaro

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Suoni il campanello, ti vede con la corda arrotolata e portata a tracolla ed esordisci con un "avevo anche i cornetti alla panna, ma li ho finiti mentre venivo quà.."

Grasse risate per tutti, poi esce fuori la bestia seduttrice dentro di te, e non ride più nessuno.

Apparte le bischerate, il problema del presentarsi con una cosa quando ne serviva un'altra non si pone, non solo perchè come diceva "X" dobbiamo "fregarcene" dei desideri delle donne e improvvisare quello che sentiamo, ma anche perchè le donne lo sanno che l'uomo fraintende piuttosto spesso, e quindi non ci badano più di tanto, anzi, molte sdrammatizzano il tutto.

Tutto dipende dalla tua voglia di rischiare e dalle tue abilità di gestire l'incontro anche di fronte alle peggiori avversità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

finalmente domani mattina, ha detto, a casa sua mi farà una bella sorpresa. ha detto pure che si aspetterà da me una grossa sorpresa.

Sarà un IOI.....chisà? Forse è solo un test? Occorre provarci e verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

lo so che lo sai, ma fai finta di non capire il dilemma.

Seriamente: non capisco, davvero.

Non sono d'accordo con gli altri utenti (anche se la risposta di BackToLife mi fa un sacco ridere), ma solo perchè mi pare che tu sia più preoccupato di fare figuracce di quanto i loro consigli presuppongano.

Secondo me se porti una sorpresa "versatile" e lasci che la versatilità sia palpabile eviti la figuraccia ma "rimbalzi" la scelta alla pulzella, limitandoti a suggerirgliela tra le righe.

(..che diamine, se vuole il cornetto, che faccia qualcosa per meritarselo!)

La corda può far paura, e far venire voglia di tagliare la stessa. Non a caso le manette da sexy shop sono foderate di pelouche: è per farle sembrare più giocattolose.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Suoni il campanello, ti vede con la corda arrotolata e portata a tracolla ed esordisci con un "avevo anche i cornetti alla panna, ma li ho finiti mentre venivo quà.."

Grasse risate per tutti, poi esce fuori la bestia seduttrice dentro di te, e non ride più nessuno.

Apparte le bischerate, il problema del presentarsi con una cosa quando ne serviva un'altra non si pone, non solo perchè come diceva "X" dobbiamo "fregarcene" dei desideri delle donne e improvvisare quello che sentiamo, ma anche perchè le donne lo sanno che l'uomo fraintende piuttosto spesso, e quindi non ci badano più di tanto, anzi, molte sdrammatizzano il tutto.

Tutto dipende dalla tua voglia di rischiare e dalle tue abilità di gestire l'incontro anche di fronte alle peggiori avversità.

mi sa che non ci siamo capiti...

io sto parlando sul serio. è come se dico "ho paura di esagerare a portare la corda. so che vorrebbe provare cosa è capace di fare e di sentire...ma devo essere io a stabilire quanto tirare e forse la sua apertura è ancora troppo controllata. non posso rischiare di esagerare, pena una frenata lungo la via della liberazione"

...e tu, scherzando, mi rispondi "portati pure la vasellina"

parliamo di calibrare gli shit-test, gli opener, il comfort, gli stati d'animo etc etc....

..io sto parlando di calibrazioni successive e di altro livello. qui il rapporto è già avviato. non è che rischio il due di picche. potrei semplicemnte aspettare e fidarmi delle mie intuizioni perchè, non credendo molto agli schemi precompilati per gli approcci, figuriamoci se posso credere ad uno schema azione-reazione su un tema così sottile e impalpabile.

....ironia del destino, la pasticceria e il ferramenta ce li ho pure uno accanto all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

..io sto parlando di calibrazioni successive e di altro livello. qui il rapporto è già avviato. non è che rischio il due di picche. potrei semplicemnte aspettare e fidarmi delle mie intuizioni perchè, non credendo molto agli schemi precompilati per gli approcci, figuriamoci se posso credere ad uno schema azione-reazione su un tema così sottile e impalpabile.

Ma infatti ho risposto nel modo piu semplice possibile.

Ho capito che la tua era una richiesta seria, ma per come la vedo io, la questione è talmente articolata, e fuori dai classici schemi e dalle solite interazioni, che probabilmente la scelta migliore la puoi prendere solo tu.

Voglio dire, per una cosa cosi "particolare", per scegliere cosa fare, bisogna anche tenere conto di sfumature e dettagli che solo tu puoi aver notato (o meno), durante le vostre precedenti interazioni, come il grado di complicità, di intesa etc etc

Paradossalmente però, nonostante la corda sia qualcosa che richiede un'analisi e un'approccio più "serio" del classico "infilagli la lingua in bocca dopo qualche neg e un pò di comfort", credo che partire con l'idea, ma essere pronti a improvvisare, sia la miglior cosa.

Un pò come quando vuoi fare qualcosa di potenzialmente rischioso con la macchina, e prima di farlo ti metteresti a tavolino a risolvere sistemi di equazioni per tenere conto di tutte le variabili, quando poi alla fine dei conti, mentre guiderai, dovrai improvvisare comunque qualcosa, perchè l'imprevisto c'è sempre o qualcosa lo avevi calcolato male, o non lo avevi previsto (sia in positivo che in negativo)

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

Vai in pasticceria, prendi due cornetti ed un po' di pasticceria secca per la colazione. Aggiungici qualche chantilly per avere la panna (che va bene anche per il caffè). Ti fai incartare tutto in un bel vassoio grande. Arrivi in macchina e avvolgi il vassoio incartato con due bei nastri di quelli larghi. Arrivi da lei e se ti accoglie seminuda butti via il vassoio, nel caso più probabile ti accolga per una colazione, scarti tu il vassoio senza rompere i nastri, sciogliendoli con delicatezza, fate colazione e poi iniziando ad accarezzare i nastri...

Magari vi sono avanzati anche gli chantilly...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

-.- paccala -.-

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

-.- paccala -.-

ahahahah ... ma sei pazzo!?!?!?!? ....vorrei farla entrare nella scuderia e nella mia condizione (ricordati che non sono frequentabile, non pago, non inseguo, non sono rintracciabile) posso solo far leva su quell'attimo di eternità.

se uno come me regala momenti buoni e niente di più ad una donna, lei si prenderà il momento, senza poter, voler o dover replicare; se invece regalo istanti memorabili, assoluti, cosmici, allora cambia e la richiesta di repliche diventa una necessità interiore...e dopo qualche ripetizione, passaggio, ancoraggio...(chiamalo come ti pare) ... ci si piace in maniera da non potersi resistere.

la prima volta deve essere ASSOLUTA. non posso permettermi che sia semplicemente ottima.

....ahhahahah....non è solo una questione di corda....ma anche di colore, di morbidezza, di consistenza, di lunghezza

oppure

i cornetti possono essere alla panna dolce al punto giusto, sfogliati, con vassoietto d'argento, la carta lucida col nastrino, la striscia di cartone all'altezza giusta per non mischiare la panna con la carta

...mille cose per arrivare ad un attimo di eternità

una postilla. non sono capitan uncino che lega wendy come un salame all'albero maestro della nave dei pirati.

c'è chi vede la bellezza in un pezzo di carta e un paio di forbici e nel tirare fuori mille farfalle uguali con un doppio foglio di quaderno; chi vede la poesia in android, touch-screen, i-pad, i-phone, led, plasma e ps2; chi se la viaggia col metallo pesante, con la classica, col bolero; chi rimane davanti ad un quadro estasiato, così a lungo, da farsi venire il mal di testa; c'è chi va pazzo per la gassa d'amante, il pungo di scimmia e il nodo savoia. a me, fra le tante cose, piace il disegno che si può fare con le corde, in un ghirigori sulla pelle di fantasie e tensioni. esprime un certo senso plastico, libera le fantasie e riempie la mente dei propri contenuti repressi.

trovo la donna in biancheria intima (non dico il burlesque perchè è troppo ovvio) un piacere per l'occhio, un quadro da ammirare, oltre che profumi di pelle e di capelli da annussare e sospiri da ascoltare. quando riesco a trasmettere in anticipo questo stato d'animo, è lei stessa che gode nel fare e disfare trame di corde sulla sua pelle. io faccio un paicere a lei e lei, senza saperlo, ne fa dieci a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ahahahah ... ma sei pazzo!?!?!?!? ....vorrei farla entrare nella scuderia e nella mia condizione (ricordati che non sono frequentabile, non pago, non inseguo, non sono rintracciabile) posso solo far leva su quell'attimo di eternità.

se uno come me regala momenti buoni e niente di più ad una donna, lei si prenderà il momento, senza poter, voler o dover replicare; se invece regalo istanti memorabili, assoluti, cosmici, allora cambia e la richiesta di repliche diventa una necessità interiore...e dopo qualche ripetizione, passaggio, ancoraggio...(chiamalo come ti pare) ... ci si piace in maniera da non potersi resistere.

Perdona la deviazione dal topic... vorrei conoscere, se è lecito, le tue statistiche.

Quante donne si accontentano (di essere nella tua scuderia, alle tue condizioni)?

Sanno che ce ne sono altre?

E, soprattutto, qual'è il tuo segreto per sganciarle quando le tue condizioni non vanno loro più bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Inviato (modificato)

Perdona la deviazione dal topic... vorrei conoscere, se è lecito, le tue statistiche.

Quante donne si accontentano (di essere nella tua scuderia, alle tue condizioni)?

Sanno che ce ne sono altre?

E, soprattutto, qual'è il tuo segreto per sganciarle quando le tue condizioni non vanno loro più bene?

diciamo che, in maniera velata, gioco a fare il misterioso...tutte pensano di immaginare tutto...un po' di verità, un pò di bugia....ma alla fine quel che unisce è l'intensità del sentimento.

diciamo anche che dopo un po' (sorrisino), un po' in genere lungo, dai pochi mesi ai pochi anni, il mio "ruolo" di traghettatore, di trasformatore, si esaurisce naturalmente, come il potenziale elettrico dentro una batteria. rimane alla fine un grande affetto fra chi ha condiviso un passaggio, un viaggio, un'esperienza, che è sempre mia cura far sì che arricchisca entrambi.

per statistiche intendi i numeri?

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...