Vai al contenuto

Help..Ci capisco sempre meno!

mariulo!
 Condividi

Messaggi raccomandati

mariulo!

giorno a tutti Newbie,Pua e aspiranti..credo che questa situazione la lascerò perdere!Ma cerco significati..e chiedo a voi pareri!dunque una decina di giorni fa aggiungo una HB 8 su facebook! accettata la richiesta di amicizia..mi cerca lei chiede di me e chi fossi e si sviluppa una ricca conversazione in stile C&F da parte mia!lei ci stà ci gioca tanto e sembra seriamente divertita..queste conversazioni vanno così per un pò di giorni finchè lei addirittura insiste per avere il mio numero di cellulare!accetto!!! mi chiama e continuo il game al tel!va avanti così per un altro giorno..poi la invito ad uscire ma lei rifiuta..tuttavia continua a farsi viva!cosa alquanto allertante sono gli infiniti discorsi sui fidanzamenti!chiede lei di uscire..ma io purtroppo sono impegnato(con un'altra hb :lol2: ) alla fine ci organizziamo un uscita e poi cinema!ci sta! 8-) bene fatta questa uscita credo seriamente si tratti di una Psycho ..alternava momenti di allegria e momenti di tristezza infinita trovando risorse in un infinità di problemi di cui voleva parlarmi..ma io cambiavo direzione!parlavo d'altro...!be ragazzi ora stiamo così lei si sente fortemente destabilizzata da me!!!!perchè!?! per il semplice fatto..che le ho detto che al momento parlare di Storie da parte mia sia alquanto prematuro...(cazzo appena un uscita!!!!!!!!!!)e che cmq parto sempre dalla voglia di conoscere senza escludere cosa può riservare il futuro!!!LEI NO...non condivide...o sembra far finta di non capire!!!....oppure le sue aspettative sono state così alte rispetto all'immagine che si è fatta di me in chat,che sono risultate contrastanti e semplicemente mi sta facendo capire il suo Rifiuto!be il giorno dopo sotto mio invito..mi chiama al tel..ma risulta diversa..esitante!poco affettuosa..!adesso non manda più sms e non mi cerca più su facebook! cerco chiarezza e vostre interpretazioni ragazzi..siate numerosi!!!grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ti sei risposto da solo dicendo che è una psycho.

Non perdere tempo a capirla..rischieresti solo di perderci la testa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

Non è sempre così...!dire che una ragazza sia una psycho senza aver troppi requisiti per sostenerlo significherebbe giustificare sempre i propri errori e non crescere affibbiando colpe alle donne!!!se non va un errore c'è perchè non esiste una ragazza in grado di resistere alla seduzione.. 8-) 8-) 8-) cercavo qualche interpretazione più dettagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è una situazione facile da decifrare! Potrebbe essere una Psycho, o potrebbe essere turbata dal tuo comportamento e dal tuo modo di fare. Prima di tutto, tu cosa vuoi da lei? Poi, chiarisci con lei che tu vivi nel presente e che ora hai voglia di rivederla, alla prossima uscita vai per il k-close, se è Psycho potrebbe rifiutarlo la prima volta, non destabilizzarti e riprovaci dopo un pò di tempo, ovviamente creando la situazione, l'atmosfera e se vedi che è il caso di baciarla e se ti viene questa voglia

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

grazie Bull sai essere sempre troppo illuminante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti