Vai al contenuto

Quando smettere?


Restyled

Messaggi raccomandati

Restyled

Ciao a tutti!

Sono nuovo di IS e se per sbaglio vado contro a qualche regola del forum (spero di no visto che le ho lette) fatemelo notare.

Comunque volevo chiedere un parere su una cosa che mi è successa in discoteca sabato scorso:

ero con un mio amico di bell'aspetto e con molta parlantina (una buona spalla no?) però non si sente molto a suo agio a comnciare conversazioni con le sconosciute, abbiamo visto due HB che parlavano vicino all'ingresso dove c era poca confusione e così ho deciso di improvvisare: sono andato li con lui e ho detto loro che il mio amico voleva andare a fare il provino per -uomini e donne- e ho chiesto cosa ne pensassero. Fin lì tutto ok perchè l hanno trovato un modo divertente per attaccar pezza e abbiamo chiaccherato un po. Dopo qualche minuto ho deciso di mettere in pratica il gioco del cubo (preso da - The game- di Strauss) e sono rimaste molto colpite, e credo di essermi fatto prendere dalla foga e così ho fatto altri giochetti come la lettura della mano e il test delle migliori amiche (sempre da the game).

Si sono divertite molto, ma una ha tirato fuori di avere il ragazzo (e ce l ha) ma ha comunque continuato a parlare con me e quando le sfioravo la spalla per dirle che aveva un bel tatuaggio non era infastidita, anzi!

L'altra invece non è fidanzata e ha tenuto un comportamento molto solare nei miei confronti.

Purtroppo, non so se per il fatto che la HB fidanzata era più carina, o per il fatto che vorrei potermele giostrare tutte e due non ho finalizzato e mi sono limitato a farmi dare il contatto fb (so che il numero era meglio e forse me l avrebbero anche dato, ma in quel momento ho deciso cosi) in questi giorni le ho sentite e ora ho qualche domanda per voi:

- Come posso fare a ribaltare quella che sembra solo un amicizia ( o anche far capire all HB fidanzata che mi interessa) in un interesse a una relazione o a frequentarsi occasionalmente?