Vai al contenuto

Quando smettere?


Restyled

Messaggi raccomandati

Restyled

Ciao a tutti!

Sono nuovo di IS e se per sbaglio vado contro a qualche regola del forum (spero di no visto che le ho lette) fatemelo notare.

Comunque volevo chiedere un parere su una cosa che mi è successa in discoteca sabato scorso:

ero con un mio amico di bell'aspetto e con molta parlantina (una buona spalla no?) però non si sente molto a suo agio a comnciare conversazioni con le sconosciute, abbiamo visto due HB che parlavano vicino all'ingresso dove c era poca confusione e così ho deciso di improvvisare: sono andato li con lui e ho detto loro che il mio amico voleva andare a fare il provino per -uomini e donne- e ho chiesto cosa ne pensassero. Fin lì tutto ok perchè l hanno trovato un modo divertente per attaccar pezza e abbiamo chiaccherato un po. Dopo qualche minuto ho deciso di mettere in pratica il gioco del cubo (preso da - The game- di Strauss) e sono rimaste molto colpite, e credo di essermi fatto prendere dalla foga e così ho fatto altri giochetti come la lettura della mano e il test delle migliori amiche (sempre da the game).

Si sono divertite molto, ma una ha tirato fuori di avere il ragazzo (e ce l ha) ma ha comunque continuato a parlare con me e quando le sfioravo la spalla per dirle che aveva un bel tatuaggio non era infastidita, anzi!

L'altra invece non è fidanzata e ha tenuto un comportamento molto solare nei miei confronti.

Purtroppo, non so se per il fatto che la HB fidanzata era più carina, o per il fatto che vorrei potermele giostrare tutte e due non ho finalizzato e mi sono limitato a farmi dare il contatto fb (so che il numero era meglio e forse me l avrebbero anche dato, ma in quel momento ho deciso cosi) in questi giorni le ho sentite e ora ho qualche domanda per voi:

- Come posso fare a ribaltare quella che sembra solo un amicizia ( o anche far capire all HB fidanzata che mi interessa) in un interesse a una relazione o a frequentarsi occasionalmente?

- Se mi capitasse una situazione simile come dovrei comportarmi ( meno giochetti, spingere di piu sull acceleratore, scegliere solo una delle due subito, un modo migliore di fare approccio, ecc)?

P.S. in - the game- si fa riferimento a delle tecniche ipnotiche di Ross Jeffries per far perdere la testa alle donne, volevo sapere se qualcuno di voi sa se funzionano veramente e le ha testate, o se comunque ci sono discussioni, link o file che potrei leggere al riguardo.

Grazie a tutti per l'interesse!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

già le hai interessate e attratte, punterei più sul creare comfort, trovare cose in comune e parlare di voi,in modo da creare quella connessione a un livello più profondo, (però logicamente tirando fuori gli argomenti più interessanti e il meglio di te) puntando sulla sincerità per capire che tipo di ragazza è e cosa vuole, non è detto che le tipe siano veramente interessate, le tipe fidanzate sentendosi desiderate appagano il loro ego e la loro vanità ma ci son tanti altri motivi, io di solito chiedo il contatto facebook e poi se me lo danno chiedo anche il num

Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

già le hai interessate e attratte, punterei più sul creare comfort, trovare cose in comune e parlare di voi,in modo da creare quella connessione a un livello più profondo, (però logicamente tirando fuori gli argomenti più interessanti e il meglio di te) puntando sulla sincerità per capire che tipo di ragazza è e cosa vuole, non è detto che le tipe siano veramente interessate, le tipe fidanzate sentendosi desiderate appagano il loro ego e la loro vanità ma ci son tanti altri motivi, io di solito chiedo il contatto facebook e poi se me lo danno chiedo anche il num

credo che tu abbia ragione, mi è piaciuta anche la parte sull ego delle ragazze fidanzate per me ormai è vero, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il comfort è fondamentale, ma a breve chiedile di uscire, se non lo fai potrebbe scattare l'interruttore "amicizia" (se non è già scattato) e Dio sa quant'è difficile poi cambiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...