Vai al contenuto

Comportamento indecifrabile..


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti boyz. Sono in LTR da 4 mesi,ma da circa una settimana le cose non andavano bene. O meglio... Dopo pasquetta ci siamo visti un pomeriggio e siamo stati insieme e successivamente a scuola quotidianamente. A lei è venuto il raffreddore e la tosse ed era piena di compiti e interrogazioni.. Quando ha il raffreddoore diventa alquanto irritabile e insopportabile, ma è durato poco.

Da martedì scorso ad oggi ( 1 settimana) lei era più fredda, più distaccata, non mi diceva più ti amo. Le ho chiesto svariate volte cosa avesse, perchè era così, ma non ho calcato troppo pensando fosse dovuto a fattori esterni. Ieri mi dice che ha capito il motivo di questa freddezza dicendo che lei sperava che io, per tirarla su di morale, facessi qualcosa di speciale e di diverso dal solito, dalle solite cose che faccio per tirarla su e che funzionano ovviamente ( parole sue). Poi io, sbagliando, le dico che le cose che le do spesso non sono ricambiate, che c'è un rapporto di 3 a 1 tra donatore e ricevente e che se vuole rompere la monotonia può anche lei ogni tanto ingegnarsi per fare qualcosa. La chiamo oggi e le dico che ho sbagliato a rinfacciare tutto, mi assumo le responsabilità, ma che comunque non ho ancora capito perchè volesse quel qualcosa di diverso per risolverle i problemi. Cioè non ho capito, sarò stupido io, cosa avrei dovuto fare per tirarla su?

Voi come la vedete? Aiutatemi perchè io proprio non ci arrivo...

Sarge on! Sexyjonny.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Te l'ha detto lei stessa che sta succedendo.

Tu = Tappettino

Lei = Padrona

Detto questo il tuo scopo ora è quello di riprendere in mano la relazione ^_^

Cerca qui in giro per il forum che troverai sicuramente qualcosa riguardante l'argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Sinceramente dalle informazioni che dai ....non mi sembra tu abbia fatto nulla di grave .

Il farle notare che le relazioni sono fatte di scambi (dare per avere...) non mi sembra sbagliato anzi.

Se poi è una che diventa acida per un raffredore... ti sei risposto da solo...SCARICALA TU

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Scaricarla proprio no.. non è gelosa, non rompe i maroni, è tranquilla insomma.. Questa è la prima volta che succede qualcosa di simile. Altri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Fai quello che ti ho detto:) vedrai che funzionerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

C'è un altro....un altro che le è entrato in testa...non credo proprio che ti abbia tradito, ma prova attrazione per un altro e la questo la manda in confusione...non ascoltare le sue cazzate: la verità è che sta perdendo attrazione per te e, contemporaneamente, ha altro per la testa, perchè ti sei inzerbinato.....lasciala........lasciala e sparisci per un pò...è l'unico modo per darle una scossa...sei ancora all'inizio della crisi, per questo puoi recuperare...dopo 4 mesi, se le cose andassero bene, dovrebbe essere follemente presa da te...prendi la situazione di petto: falle mancare tu la terra sotto i piedi prima che lo faccia lei....resisti e poi quando è bella cotta e ha abbassato le difese puoi ritentare...dille che non è colpa sua ma noti che qualcosa è cambiato nel rapporto e questo non ti soddisfa...che ti dispiace, non è colpa sua ma qualcosa è cambiato, lei è cambiata.....ribaltale la frittata....poi vedi che reazioni ha....se vai appresso alle sue cazzate la perdi cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Salve a tutti boyz. Sono in LTR da 4 mesi,ma da circa una settimana le cose non andavano bene. O meglio... Dopo pasquetta ci siamo visti un pomeriggio e siamo stati insieme e successivamente a scuola quotidianamente. A lei è venuto il raffreddore e la tosse ed era piena di compiti e interrogazioni.. Quando ha il raffreddoore diventa alquanto irritabile e insopportabile, ma è durato poco.

Da martedì scorso ad oggi ( 1 settimana) lei era più fredda, più distaccata, non mi diceva più ti amo. Le ho chiesto svariate volte cosa avesse, perchè era così, ma non ho calcato troppo pensando fosse dovuto a fattori esterni. Ieri mi dice che ha capito il motivo di questa freddezza dicendo che lei sperava che io, per tirarla su di morale, facessi qualcosa di speciale e di diverso dal solito, dalle solite cose che faccio per tirarla su e che funzionano ovviamente ( parole sue). Poi io, sbagliando, le dico che le cose che le do spesso non sono ricambiate, che c'è un rapporto di 3 a 1 tra donatore e ricevente e che se vuole rompere la monotonia può anche lei ogni tanto ingegnarsi per fare qualcosa. La chiamo oggi e le dico che ho sbagliato a rinfacciare tutto, mi assumo le responsabilità, ma che comunque non ho ancora capito perchè volesse quel qualcosa di diverso per risolverle i problemi. Cioè non ho capito, sarò stupido io, cosa avrei dovuto fare per tirarla su?

Voi come la vedete? Aiutatemi perchè io proprio non ci arrivo...

Sarge on! Sexyjonny.

Schema classico!!!!Non sentire le sue puttanate! Ti sta dicendo che vuole emozioni e tu non gliele dai....e da quello che dici (gli rinfacci che tu ti fai il mazzo e lei no, il rapporto è 3 a 1) significa che il rapporto è squilibrato...fidati delle tue sensazioni, abbi rispetto di te...ma perchè cazzo ti devi ingegnare e lei non deve fare un cazzo solo perchè ha la fica? Il rapporto deve essere paritario....i tuoi problemi valgono quanto e come i suoi....le tue lune sono importanti quanto le sue....vuole emozioni???Mandala a cagare....se torna strisciando vuol dire che forse state bene assieme, e puoi ricostruire un rapporto dove cmq le posizioni sono equilibrate...se non torna, ti risparmi un sacco di sofferenze...parlo per esperienza....tipe così vanno stradominate...e non si scende a patti con loro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Schema classico!!!!Non sentire le sue puttanate! Ti sta dicendo che vuole emozioni e tu non gliele dai....e da quello che dici (gli rinfacci che tu ti fai il mazzo e lei no, il rapporto è 3 a 1) significa che il rapporto è squilibrato...fidati delle tue sensazioni, abbi rispetto di te...ma perchè cazzo ti devi ingegnare e lei non deve fare un cazzo solo perchè ha la fica? Il rapporto deve essere paritario....i tuoi problemi valgono quanto e come i suoi....le tue lune sono importanti quanto le sue....vuole emozioni???Mandala a cagare....se torna strisciando vuol dire che forse state bene assieme, e puoi ricostruire un rapporto dove cmq le posizioni sono equilibrate...se non torna, ti risparmi un sacco di sofferenze...parlo per esperienza....tipe così vanno stradominate...e non si scende a patti con loro

Straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Schema classico!!!!Non sentire le sue puttanate! Ti sta dicendo che vuole emozioni e tu non gliele dai....e da quello che dici (gli rinfacci che tu ti fai il mazzo e lei no, il rapporto è 3 a 1) significa che il rapporto è squilibrato...fidati delle tue sensazioni, abbi rispetto di te...ma perchè cazzo ti devi ingegnare e lei non deve fare un cazzo solo perchè ha la fica? Il rapporto deve essere paritario....i tuoi problemi valgono quanto e come i suoi....le tue lune sono importanti quanto le sue....vuole emozioni???Mandala a cagare....se torna strisciando vuol dire che forse state bene assieme, e puoi ricostruire un rapporto dove cmq le posizioni sono equilibrate...se non torna, ti risparmi un sacco di sofferenze...parlo per esperienza....tipe così vanno stradominate...e non si scende a patti con loro

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...