Vai al contenuto

Aiutatemi a non crollare adesso! Vi prego.


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Come ho scritto nel mio diario fino ad oggi sono sempre stato bene, frame alto e strafottente.

10 minuti fa un sms.

un amico che mi dice che la mia ex si frequenta con un tizio da sabato.

io sono quello che è rimasto innamorato dei due, diciamo.

dopo una storia durata un anno... ci siamo mollati a novembre e dopo di lei ho k-chiuso 4/5 ragazze...ma sempre sempre pensando a lei..

ero felice oggi perchè ho fatto il primo direct della mia vita con una tizia, ho preso un palo ma mi sono sentito dio perchè avevo superato la vergogna :)

ora che dire ragazzi, mentre scrivo cerco di sorridere ma mi tremano le mani e ho gli occhi lucidi, non ce la faccio a vederla con un altro...

forse scrivo queste righe solo in cerca di un inutile conforto, ma lasciatemi fare, dovevo sfogarmi, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

ahhaha ti dico solo questo....l'avessi scoperto io questo forum a 16 ANNI !!!!!

Vai e colpisci !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Fai bene a sfogarti, se questo ti può essere d'aiuto.

Per il resto, devi capire che quella relazione appartiene al tuo passato, è un ricordo.

Il fatto che ti susciti ancora emozioni dipende dalla circostanza che emotivamente non esiste una linea temporale. Quindi lascia che il tuo cuore si sfoghi: ma dagli il peso che ha e cioè una dispercezione fra ciò che è presente e ciò che è passato.

Hai davvero una vita davanti. Non è per dire, ma io ho il doppio dei tue anni e ancora penso di avere tanta strada da percorrere. Ti accorgerai presto come amori che sembravano incrollabili a malapena li ricorderai, mentre un'altra donna ti farà provare quelle stesse emozioni o altre ancor più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

vai nella sezione oneitis e rileggiti bene qualche post e le linee guida da seguire.

Potrebbe essere una relazione da rimbalzo in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto di all'amico che la prossima volta eviti di dirti queste cose appartenenti al passato. C'era proprio bisogno che te lo dicesse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Non fraintendermi, troppo facile chiederci di aiutarti a non crollare. Noi qua ti possiamo dare tutti i consigli che vuoi

ma queste situazioni, specialmente quelle in cui tu quasi non ci puoi fare nulla, fanno parte della vita e vanno vissute

per crescere e fare esperienza e per accorgercisi più in la che tutto ciò che non ci ammazza ci rende più forti.

Quoto alphamale, ad averlo scoperto io a 16 anni questo forum, allora si che avrei avuto il giusto mood con le varie amichette

del liceo..e di sicuro molte seghe mentali me le sarei risparmiate.

Ma fanno parte anche quelle della vita.

Ora continua a muoverti in altre direzioni, distogli lo sgurdo dalla tua ex, specialmente in questi mesi quasi estivi.

Vedrai che se ci saprai fare ne troverai una migliore di lei in men che non si dica.

Alla fine è una forzatura entrare in One-Itis a qualsiasi età, ancora di più a 18 anni.

Un giorno guardandoti indietro tutto questo sconforto tis embrerà una cagata di mosca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

grazie ragazzi, l'ho presa meglio di quanto pensassi, in effetti è passato parecchio tempo :)

comunque beh se non me l'avesse detto forse sarei stato meglio, ma sempre meglio sapere la verità e un amico deve dirla, sempre.

Ora si guarda avanti, alle prossime ragazze da colpire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Sfrutta la tua età ... e la conoscenza derivante da questo forum .....vai e sperimenta....e tutto feedback è tutta esperienza. Che senso ha fossilizarsi su di una relazione conclusa ormai da 4 mesi a 16 anni ?

Il mondo è pieno di HB ...

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

grazie ragazzi, l'ho presa meglio di quanto pensassi, in effetti è passato parecchio tempo :)

comunque beh se non me l'avesse detto forse sarei stato meglio, ma sempre meglio sapere la verità e un amico deve dirla, sempre.

Ora si guarda avanti, alle prossime ragazze da colpire :p

Primo post di disperazione alle 18.51 ed alle 19.02 ne sei già fuori? lol..hai tempi coniglieschi di disinnamoramento :) Un pò inquietante sta cosa. O sei in piena altalena emotiva o sei un fenomeno.

Buon per te cmq.. :)

Modificato da BananaNike
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Mi sento in dovere di risponderti :lol:

Quest'estate ho visto la mia ex in disco baciarsi proprio davanti ai miei occhi con uno sconosciuto..

Triste, stanco e senza ragazza decido che quello è il momento di partire.

Per fartela breve, quella sera ho passato una delle più belle serate della mia vita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...