Vai al contenuto

"non posso"


Silence

Messaggi raccomandati

Silence

ciao!

[per chi non sapesse sono a sydney, quindi i dialoghi li traduco qui, ma erano leggermente diversi perché in inglese]

oggi sul treno ho visto una ragazza che mi ispirava un sacco, cosi ho fatto in modo di salire sulla sua carrozza (stavo aspettando giusto quel treno) e mi son seduto vicino a lei.

Dato che avevo già fatto un'apertura un po cosi cosi oggi ho cercato qualcosa di alternativo: tiro fuori il block notes e inizio a disegnare ciò che vedo.. ovvero visto che stò guardando verso il basso (ovvero verso il block notes) le sue scarpe e la punta dei suoi jeans. Glielo faccio vedere e dico "Beh, realistico, non trovi?" lei all'inizio non ha realizzato, gliel'ho spiegato e aggiungo "diamine, allora è meglio non lasciare la mia carriera per dedicarmi all'arte :p " comunque, iniziamo a chiacchierare, e scopro che lavora allo zoo! figata! parliamo un po di animali (a casa da me abbiamo appena preso un cucciolo di cane) e musica... tutto molto leggero.

Quando stà per arrivare la sua stazione le faccio "facciamo un gioco: " e le propongo le 5 domande di Style con in palio se lei vince un mio disegno particolare, e se vinco io andare a prendere da bere assieme (non che avessi problemi a chiederglielo diretto, ma mi sembrava più divertente cosi) e lei sorride ma mi fa "non posso" "come mai?" " e' un segreto" " mmm sei segretamente parte di un culto contro le uscite serali? allora direi un te inglese, che fa molto britannico!" "mi ha fatto piacere consocerti, ma non posso.. amici, parenti, impegni..." non mi ha detto "ho un ragazzo" o una cosa simile, quindi non è per quello... adesso non capisco bene la sua risposta..

cioè.. ci può stare che non abbia creato abbastanza attrazione, e quella è la prima cosa che mi viene in mente, ma vorrei sentire un secondo parere.. perché in quel caso io mi sarei aspettato un semplice no, o un non mi interessa, non un "non posso"...

oltretutto, mi è venuto in mente che dato che io prendo più o meno sempre lo stesso treno, quindi volendo la posso ribeccare.. ma sono un po in dubbio su come comportarmi ora...

normalmente volterei pagina, ma questa è un tipino interessante e molto molto carino, diciamo che un altro tentativo se lo merita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

A mio parere hai condotto tutto bene, poi è chiaro che qualcosa può andare storto. Lascio la parola a chi è più esperto, però così ad intuito ti direi di ignorarla per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

temo che la maggior parte dei "non posso" significhi "non voglio, ma non voglio offenderti"

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Io avrei provato a tenermi in contatto chiedendole il numero...anche se probabilmente non sarebbe stato molto solido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

eh, non volevo sembrare il disperato che si attaccava a qualunque cosa xD boh, sono appunto un po indeciso sul come agire se la ribecco, più che altro.. poi va beh, non sto a farmi pare eccessive, di sicuro se domani ne trovo un'altra interessante sul treno la apro, però mi secca lasciare perdere senza un minimo di impegno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

l'esperienza mi ha insegnato che : "non posso" molte volte vuol dire : "sono fidanzata, impegnata, innamorata di qualcuno".

Ma possiamo fare solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano.

La prossima volta che la incontri prova a fare una rapida lettura del non verbale, e calibra il tuo comportamento sulla base di quello che intuisci.

L'opener mi è piaciuto molto, quasi quanto........... avete visto il mio cavallo ? (ogni volta che ripenso a quella serata... che emozioni!) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...