Vai al contenuto

Nuova ONE ITIS fidanzata


Nerone's friend

Messaggi raccomandati

Nerone's friend

Ciao belli .. Allora un altra ONE ITIS stavolta fidanzata . Lei Esce nel mio stesso circolo sociale (nel quale piace anche ad un altro ma di questo me ne frego ?) e il suo ragazzo in un altro . Allora la situazione è questa : lei è una un pò psyco mi fa un sacco di complimenti ride scherza con me, mi lancia occhiatine , Insomma sembra gradire .. Il fatto è che è difficile da isolare perché torna a casa sempre molto presto . Sta con un tipo da poco e sembra presa da lui a fasi alterne . Le uniche volte che abbiamo iniziato un pò di rapport e sembrava che procedesse bene il giorno dopo torna tutto come prima .. Cosa fare ?! Cioè con le hb fidanzate di solito le porto a pensare di essere migliore del loro ragazzo .. E la cosa rimane molto facile perché ci provano loro . Dovrei espormi di più ?! Rischio di apparire debole no ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Un consiglio? lascia stare quelle fidanzate, sono solo causa di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

mah senti il discorso del sembrare debole mi pare una bischerata. se vuoi una cosa prenditela e via.

detto questo, quoto alexio: sono un bel macinìo di casini quelle fidanzate: ex o presunti tali che rispuntano, seghe mentali femminili a gogo, instabilità generale (in più dici che è un po' psycho...).

con questo, se ti senti pronto, vai e spacca tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Lascia stare le HB fidanzate dammi retta....ti metteresti solamente nei casini....almeno che tu non abbia fortuna che quella ragazza come la mia ex appena ti veda scorga in te quella persona con cui vuole stare....

Ti spiego la mia ex era fidanzata quando la conobbi 3 quasi 3 anni fa.....lio ero in vacanza nel paese di mia madre e stavo chiacchierando al bar con un altra HB amica di mio cugino che mi garbava molto......una volta andato da lui perche comunque stavamo andando a fare un giro arrivai dinnanzi a lei che mi squadro' manco fossi la Madonna Addolorata....ma io rimasi per le mie....

anzi a me stava anche sul cazzto...ma mi piaceva devo esser sincero...XD

Andammo il griono dopo da mia cugina con mio cugino che diciamo aveva un certo rapporto di affetto ma nulla piu...e io solitamente taciturno anche quella volta coperto da occhiali da sole me ne stavo diciamo in silenzio ad osservare.....che poi venni a sapere che lei cercava di inquadrarmi...

fatto sta alcune sere dopo uscimmo ci conoscemmo meglio..e lei comincio' ad avvicinarsi....e poi mi chiese il numero....e di li nacque il tutto...aspettando pero' io da gran signore che risolvesse i suoi problemi con l'ex....che difatti lascio' da gran signora senza far nulla con me 2 settimane dopo......

Quindi ti dico...o ne vale veramente la pena e lei e' decisa..altrimenti lascia perdere....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Le ragazze fidanzate le lascerei stare anche io, a meno che non siano fidanzate con stronzi che le picchiano, bastardi ed avanzi di galera... Il motivo? Sono fonte di problemi ed inoltre un po' di fratellanza maschile non guasta.. pensa se uno di noi ci provasse con la tua donna... ti girerebbero no? Pesca i pesci liberi che ce ne sono!!!

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

ironghost

Bravo pensa che l'ex mia stava con un mezzo avanzo di galera...e la sera prima dello scoccare della mezzanotte del suo compleanno lei non voleva andare da lui(che era la bra a giocare a poker) ma voleva rimanere con me....

quasi come una scena da film le dissi di andare e lei ando' via piangendo.....con in cuore pero' il fatto che mai sarebbe voluta andar da lui e di rimanere li con me...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone's friend

Guardate che in condizioni normali potrei anche darvi ragione (anche se ammetto che mi piacciono tantissimo le ragazze fidanzate ) ma il fatto è che stanno insieme da poco , lei non mi sembra presissima da lui e poi lui è veramente brutto !! Quindi che fare secondo voi dovrei aspettare che si lascino?? oppure fare qualcosa tipo ???!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ti ripeto rileggiti quello che ho scritto.....

Lei tu sai cosa vuole??? se e' in completa crisi di identita' consiglio lascia perdere per il momento...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone's friend

Crisi di identità mi sembra eccessivo .. Comunque è una un pò particolare come ho già detto .. Non si capisce bene .. ioi positivi e qualche neg di troppo forse .. Mah .. Mi piace pensare di piacerle da farle lasciare il suo ragazzo .. Ma prima devo agire sennò la situazione rimane così ..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Crisi d'identità nel senso che non sa nemmeno lei se sia giusto quello che sta facendo e quanto gli piaccia "realmente" questa persona con cui sta assieme......il nodo e' capire cosa vuole lei.....capire se dopo tutte ste manfrine hai qualche possibilità o no nonostante tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...