Vai al contenuto

Buca su Buca


Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi vorrei un consiglio su come comportarmi in questa situazione... Allora c'è un HB con la quale mi conosco da un pò di tempo, non c'è stato mai nulla di eclatante , solo flirt , scherzi e robe simili.... Hb 6,50 ma che come al solito si sente HB 8 (lei è innamorata di un altro che non se la fila, se la scopa e basta) .... Cmq è una bucaiola pazzesca il bello è che è lei a fissare gli appuntamenti e poi dà buca ...... Ma non ha neanche la decenza di chiamare quando dà buca semplicemente sparisce , poi ricompare e fà finta di niente e fissa un altro appuntamento al quale dà di nuovo buca, poi però dice di essere libera tutto il tempo ..... Io fino ad oggi avendo capito il soggetto quando lei sparisce per darmi buca sparisco anch' io e faccio finta di niente (anche se a volte gli faccio uno squillo al cellulare al quale puntualmente non risponde) ... Ora però mi sono rotto e 1 e 2 e 3 e Basta!! poi mi dà pure la colpa a me e dice che sono io che non mi faccio sentire!! ... Non ditemi di freezare perchè l'ho già fatto , si sfreeza da sola ed è di nuovo la solita storia.... Questa proprio non la capisco dal vivo dà IOI, sembra gelosa ecc.... Poi scompare mha

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Alla prima buca: fai capire con fermezza che non accetti simili comportamenti, alla seconda buca: alla porta e NEXT !

Impara ragazzo ;)

Auguri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

L'altro non la bada e lei ci sta dietro, ha bisogno di qualcuno che le stia dietro, da paccare a volontà per soddisfare il suo ego. Vuoi essere tu il suo cagnolino? Next.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ma che Pitbull sei ?

O non gli rispondi più la eviti per strada, indifferenza totale... O gli dici che se vuol continuare così ha chiuso punto, se vuole farsi perdonare deve uscire con te quando lo scegli tu, altrimenti by by...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:D

Visto che quello che fa non e' altro che un P&P pazzesco per farsi inseguire, ti consiglio di iniziarla a seguire :)

certo, e' poco alpha! :D ma te questa devi scoparla giusto?

Ristabilisci un appuntamento e 3 ore prima chiamala od inviale un messaggio, dove vi date conferma nel vedervi. Nel durante, inviale qualche messaggio per tenerla calda :)

Se non si fa sentire, allora inviale un messaggio dove sotolinii la sua bambinaggine e la sua ipocrisia...

PERO' non deve essere un messaggio arrabbiato, ma un messaggio tranquillissimo :)

se accetta, hai 2 scelte da prendere!

Se ci tieni al tuo valore e vuoi aumentarlo, allora NON ti fai sentire e sparisci 2 giorni. La richiami come se non fosse successo nulla e le dai un'altro appuntamento, per poi disdirlo 2 minuti prima dell'incontro!

insomma, fai il suo stesso gioco, pero' devi essere rapidissimo a rincoglionirla :)

Se vuoi provare a vedere se riesci a combinare qualcosa, allora ci vai all'appuntamento... :)

Non fare troppo ritardo... al massimo 5 minuti e non di piu'.

ed una volta arrivato all'appuntamento fatti inseguire... dille che sei in un bar li vicino e di raggiungerti!

durante tutto l'appuntamento devi dargli tanti piccoli input di "test d'ubbidienza"... fai in modo che lei faccia qualcosa per te...

se per esempio vi sedete sulla panchina, falla spostare dall'altro lato, siccome ti fa male il collo.

Mentre camminate, prendila per il braccio e spostala nell'altro lato... e poi la risposti di nuovo!

La tocchi per qualche secondo e poi stcchi subito il contatto...

insomma, devi giocare mooolto di P&P e test d'ubbidienza.

;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

:D

Visto che quello che fa non e' altro che un P&P pazzesco per farsi inseguire, ti consiglio di iniziarla a seguire :)

certo, e' poco alpha! :D ma te questa devi scoparla giusto?

Ristabilisci un appuntamento e 3 ore prima chiamala od inviale un messaggio, dove vi date conferma nel vedervi. Nel durante, inviale qualche messaggio per tenerla calda :)

Se non si fa sentire, allora inviale un messaggio dove sotolinii la sua bambinaggine e la sua ipocrisia...

PERO' non deve essere un messaggio arrabbiato, ma un messaggio tranquillissimo :)

se accetta, hai 2 scelte da prendere!

Se ci tieni al tuo valore e vuoi aumentarlo, allora NON ti fai sentire e sparisci 2 giorni. La richiami come se non fosse successo nulla e le dai un'altro appuntamento, per poi disdirlo 2 minuti prima dell'incontro!

insomma, fai il suo stesso gioco, pero' devi essere rapidissimo a rincoglionirla :)

Se vuoi provare a vedere se riesci a combinare qualcosa, allora ci vai all'appuntamento... :)

Non fare troppo ritardo... al massimo 5 minuti e non di piu'.

ed una volta arrivato all'appuntamento fatti inseguire... dille che sei in un bar li vicino e di raggiungerti!

durante tutto l'appuntamento devi dargli tanti piccoli input di "test d'ubbidienza"... fai in modo che lei faccia qualcosa per te...

se per esempio vi sedete sulla panchina, falla spostare dall'altro lato, siccome ti fa male il collo.

Mentre camminate, prendila per il braccio e spostala nell'altro lato... e poi la risposti di nuovo!

La tocchi per qualche secondo e poi stcchi subito il contatto...

insomma, devi giocare mooolto di P&P e test d'ubbidienza.

;)

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragazzi vorrei un consiglio su come comportarmi in questa situazione... Allora c'è un HB con la quale mi conosco da un pò di tempo, non c'è stato mai nulla di eclatante , solo flirt , scherzi e robe simili.... Hb 6,50 ma che come al solito si sente HB 8 (lei è innamorata di un altro che non se la fila, se la scopa e basta) .... Cmq è una bucaiola pazzesca

Tenendo presente che ha già chi se la scopa (e quanto capisco, lo fa anche per bene), il cerchio si stringe di molto:

- E' di quelle che le piace farsi rincorrere e vuol solo soddisfare il suo ego.

Quindi fissa gli appuntamenti, ti bidona, poi si incazza se non ti fai sentire (ossia testa se sei ancora interessato), tu ti fai sentire, nuovo appuntamento... ed il loop ricomincia.

- Cerca qualcosa di più (LTR?!) e, molto probabilmente, qualcuno che le sappia tener testa e la metta in riga.

Personalmente, con HB del genere, alla seconda, terza buca ingiustificata, scazzo di brutto e le faccio un cazziatone che se lo ricorda finché campa: o l'HB sparisce o, dopo qualche giorno/settimana, ritorna come un cagnolino.

Insomma con tutte ci vuol polso e non farsi mancare di rispetto: se cercano giusto chi le corteggia in eterno o il cavalier servente saran loro stesse a prender il largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Tenendo presente che ha già chi se la scopa (e quanto capisco, lo fa anche per bene), il cerchio si stringe di molto:

- E' di quelle che le piace farsi rincorrere e vuol solo soddisfare il suo ego.

Quindi fissa gli appuntamenti, ti bidona, poi si incazza se non ti fai sentire (ossia testa se sei ancora interessato), tu ti fai sentire, nuovo appuntamento... ed il loop ricomincia.

- Cerca qualcosa di più (LTR?!) e, molto probabilmente, qualcuno che le sappia tener testa e la metta in riga.

Personalmente, con HB del genere, alla seconda, terza buca ingiustificata, scazzo di brutto e le faccio un cazziatone che se lo ricorda finché campa: o l'HB sparisce o, dopo qualche giorno/settimana, ritorna come un cagnolino.

Insomma con tutte ci vuol polso e non farsi mancare di rispetto: se cercano giusto chi le corteggia in eterno o il cavalier servente saran loro stesse a prender il largo.

Una cosa è corteggiare una donna quando ha dimostrato di valere (e non solo per la patata e per il fisico...) un'altra e farsi inzerbinare senza motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

CIao Pitbull, a me sembra un pò troppo così, direi di puntare su qualcosa di meglio no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...