Vai al contenuto

Le vostre camere da letto


Kobol

Messaggi raccomandati

Prendo spunto da una conversazione fatta qualche giorno fa per chiedervi se voi curate in qualche modo la vostra stanza, cioé oltre alla pulizia avete qualche ordine particolare per disporre oggetti come ad esempio i libri, film o i giochi? Se io ad esempio sono appassionato di videogiochi quindi ne ho tanti possono fare in qualche modo brutta impressione ad una HB che potrebbe vedervi come un bambinone? E i vari ricordi di infanzia come i modellini?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La mia camera sai com'è fatta quindi... :)

riguardo alla domanda, vorrei dirti : devi essere te stesso, fregartene del parere degli altri ragazze comprese.

Si, ma a volte... curare l'apparenza, fa la differenza.

Una ragazza potrebbe si, vederti come un bambinone.

Ribalta la questione, sei tu che stai mettendo piede per la prima volta nella camera di una ragazza.

Ti guardi intorno, guardi tuttò ciò che è suo e cerchi di mettere insieme i pezzi di un puzzle, unisci quello che sai di lei con quello che indirettamente riesci a scoprire dalla sua camera, ti fai un idea, modelli un'immagine mentale.

volendo riassumere ;

ai fini seduttivi sarebbe utile costruire intorno a te (camera compresa) un'immagine forte, seduttiva. (quindi via i videogiochi..)

ai fini del proprio benessere sarebbe utile fare pace con se stessi e fregarsene dell'opinione altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

quando stavo nell'altra casa a torino, mettevo in risalto i guantoni e la borsa da kick box.... in piu' avevo tutte medagliette della seconda guerra mondiale e la bandiera della republica sociale italiana (questa era una vera bomba, siccome tutte quante si impressionavano hahahahaha)... avevo qualche quadro di quando ero piccolo, uno era con i vecchi amici, un'altra con la famglia ed un'altro insieme ad un pittbull (cosi' da subcomunicare che: Ci tengo agli amici, ai miei cari e sono un amante degli animali)... e naturalmente qualche libro sul comodino, per esempio di psicologia od altri libri interessanti per dare un po' di DHV ed incutere mistero. anche l'aggiunta dei profumi ed altro, per sottolineare il fatto che ci tengo alla cura personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia camera sai com'è fatta quindi... :)

riguardo alla domanda, vorrei dirti : devi essere te stesso, fregartene del parere degli altri ragazze comprese.

Si, ma a volte... curare l'apparenza, fa la differenza.

Una ragazza potrebbe si, vederti come un bambinone.

Ribalta la questione, sei tu che stai mettendo piede per la prima volta nella camera di una ragazza.

Ti guardi intorno, guardi tuttò ciò che è suo e cerchi di mettere insieme i pezzi di un puzzle, unisci quello che sai di lei con quello che indirettamente riesci a scoprire dalla sua camera, ti fai un idea, modelli un'immagine mentale.

volendo riassumere ;

ai fini seduttivi sarebbe utile costruire intorno a te (camera compresa) un'immagine forte, seduttiva. (quindi via i videogiochi..)

ai fini del proprio benessere sarebbe utile fare pace con se stessi e fregarsene dell'opinione altrui.

Costruire, no mi sa troppo da artificiale e mi sentirei anche falso con me stesso se li tirassi via

quando stavo nell'altra casa a torino, mettevo in risalto i guantoni e la borsa da kick box.... in piu' avevo tutte medagliette della seconda guerra mondiale e la bandiera della republica sociale italiana (questa era una vera bomba, siccome tutte quante si impressionavano hahahahaha)... avevo qualche quadro di quando ero piccolo, uno era con i vecchi amici, un'altra con la famglia ed un'altro insieme ad un pittbull (cosi' da subcomunicare che: Ci tengo agli amici, ai miei cari e sono un amante degli animali)... e naturalmente qualche libro sul comodino, per esempio di psicologia od altri libri interessanti per dare un po' di DHV ed incutere mistero. anche l'aggiunta dei profumi ed altro, per sottolineare il fatto che ci tengo alla cura personale :)

Nella mia stanza regna il disordine, dove io solo so metterci le mani e la cosa mi piace, preferisco così che magari un'ordine maniacale che sa da asettico. Io sui vai mobili tengo ancora le macchinine della bburago oppure i lego technic che sono un pò il mio orgoglio...poi vari videogiochi, un pò di film, un paio di libri sulla psicologia, ho quadri di me da piccolo e una specie di quadro memorativo di quando ho fatto il militare con le vari firme dei miei vari "fra" con appeso un bellissimo basco blu. Non manca la mia Reflex e una colonnina con dentro vari CD di musica...uhm scrivendo ste cose mi sono reso orgoglioso da solo xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...