Vai al contenuto

Pivot


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Mi piacerebbe provare a sargiare con una pivot... se c'è qualcuno di voi che si trova in questa situazione mi piacerebbe sapere in che modo siete riuscita a introdurla nel game e se magari è capitato con una amica o una ragazza conosciuta da poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Lo stavamo pensando anche noi della Crew. Credo che l'unico modo sia approcciare ragazze e spiegargli cosa facciamo e vedere se gli interessa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mi è capitato con amiche inconsapevoli del gioco, ma consapevoli che in quel momento stavo rimorchiando la ragazza con la quale parlavamo, poi una volta mi è capitato, anzi ci è capitato visto che ero con NAP e TheItalianMatador, di sargiare una ragazza e dopo un pò di dialogo proporle di venire con noi ad approcciare e così è stato. Per ottenere una pivot all'istante bisogna non solo essere bravi ma trovare la ragazza giusta e ben predisposta. Trovarne una da "educare" al mestiere è diverso, più facile perchè gliene puoi parlare con calma in altre occasioni. Secondo me comunque la Pivot è come il Wing, se è un'amica vera tutto funziona meglio.

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ahahah io ho fatto una specie di pivot a the president e lover e polistirolo ahahah chiedi a loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ahahah io ho fatto una specie di pivot a the president e lover e polistirolo ahahah chiedi a loro :D

In chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Pensandoci forse ci sarebbe una ragazza da poter trasformare in wing solo che devo analizzare a fondo in che modo prenderebbe la notizia, sia sul fatto che studio seduzione sia per lo scopo per la quale la utilizzo...le prossime volte che la vedo tasto un po il terreno e provo un analisi "mentale" più approfondita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...