Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucamagix
Inviato

Io ho 19 anni, ancora a scuola, lei la vedo ogni mattina alla fermata, credo abbia 19-22 e lavora! Mi sto facendo un pò di complessi riguardo questa cosa, una che lavora vorrà uno che lavora che ha la macchina e tutto, lei è HB 8. Ho notato che mi lancia sguardi ma io non li ricambio CHE PIRLA! La mattina la becco sola alla fermata a volte, ma poi saliamo sull'autobus per 5 minuti e poi ognuno va da un'altra parte! Lei non ha la macchina

Come posso approcciarla, un semplice ciao ho pensato ma poi?

alphamale1977
Inviato (modificato)

Sai noi uomini siamo bravissimi a trovare ogni genere di scusa per non prenderci il rischio di un due di picche...

VAI E APRI !!

Chiedi un consiglio su di un regalo per un amica ad esempio.. ma se giri per il forum trovi un sacco di materiale canned ..

Modificato da alphamale1977
  • Mi piace! 1
lucamagix
Inviato

ahahaha, mi hai fatto ridere con questa risposta perché è vera! Grazie! MI bastava quel poco di spinta! ;)

Mars
Inviato

Visto che hai modo di vederla spesso io ti consiglierei qualcosa di più Easy di un vero approccio, prova a lanciare qualche battuta/qualche commento ad alta voce che sia divertente, magari sull'inefficienza del trasporto pubblico (questa è la prima cosa che mi è venuta in mente ma potresti fare di meglio). Oppure commenta qualcosa che succede al momento, qualcuno fa qualcosa di strano sull'autobus o alla fermata e tu lo dici. Io l'ho fatto una volta e vedere ridere subito l'HB ti da una grossa soddisfazione e poi la strada è tutta in discesa...

Vedi se lei è reattiva e dice qualcosa puoi iniziare un discorso e così vai avanti...

Mi raccomando non aver fretta la conversazione si può anche chiudere così senza sbocchi, tanto la recuperi domani o il giorno successivo ancora... Così non sembra che hai secondi fini ho voglia di chiudere subito.

Ovviamente dipende quanto riesci ad interessarla se lei è presa bene dalla tua interazione non fermarti...

Kyra
Inviato

Sai noi uomini siamo bravissimi a trovare ogni genere di scusa per non prenderci il rischio di un due di picche...

E' vero... però vi capisco ^_^