Vai al contenuto

Approccio!


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Io ho 19 anni, ancora a scuola, lei la vedo ogni mattina alla fermata, credo abbia 19-22 e lavora! Mi sto facendo un pò di complessi riguardo questa cosa, una che lavora vorrà uno che lavora che ha la macchina e tutto, lei è HB 8. Ho notato che mi lancia sguardi ma io non li ricambio CHE PIRLA! La mattina la becco sola alla fermata a volte, ma poi saliamo sull'autobus per 5 minuti e poi ognuno va da un'altra parte! Lei non ha la macchina

Come posso approcciarla, un semplice ciao ho pensato ma poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Sai noi uomini siamo bravissimi a trovare ogni genere di scusa per non prenderci il rischio di un due di picche...

VAI E APRI !!

Chiedi un consiglio su di un regalo per un amica ad esempio.. ma se giri per il forum trovi un sacco di materiale canned ..

Modificato da alphamale1977
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

ahahaha, mi hai fatto ridere con questa risposta perché è vera! Grazie! MI bastava quel poco di spinta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Visto che hai modo di vederla spesso io ti consiglierei qualcosa di più Easy di un vero approccio, prova a lanciare qualche battuta/qualche commento ad alta voce che sia divertente, magari sull'inefficienza del trasporto pubblico (questa è la prima cosa che mi è venuta in mente ma potresti fare di meglio). Oppure commenta qualcosa che succede al momento, qualcuno fa qualcosa di strano sull'autobus o alla fermata e tu lo dici. Io l'ho fatto una volta e vedere ridere subito l'HB ti da una grossa soddisfazione e poi la strada è tutta in discesa...

Vedi se lei è reattiva e dice qualcosa puoi iniziare un discorso e così vai avanti...

Mi raccomando non aver fretta la conversazione si può anche chiudere così senza sbocchi, tanto la recuperi domani o il giorno successivo ancora... Così non sembra che hai secondi fini ho voglia di chiudere subito.

Ovviamente dipende quanto riesci ad interessarla se lei è presa bene dalla tua interazione non fermarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Sai noi uomini siamo bravissimi a trovare ogni genere di scusa per non prenderci il rischio di un due di picche...

E' vero... però vi capisco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...