Vai al contenuto

feste 18 anni


V-phoenix

Messaggi raccomandati

V-phoenix

Ragazzi in questo periodo ho decine di inviti a delle feste di 18 anni, ho notato che aprire dei set può risultare davvero difficile, oltre a situational opener non mi viene niente in mente, soprattutto a causa della musica ad altissimo volume, avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono inviti a feste di 18 anni, quindi avrai uno o più amici a queste feste. puoi chiedere loro di farti presentare oppure aprire direttamente chiedendo come si sono conosciuti con il festeggiato e altre cose che non mi vengono in mente al momento.

quando si tratta di aprire con musica ad alto volume ti consiglierei di comportarti come faresti in disco.

ora che hai letto dimentica quel che ho scritto e vai alla festa pensando solo a divertirti :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Sono delle ottime occasioni ed è facilissimo conversare con le HB.

Ad esempio ci saranno gruppi o persone che non conosci, quindi basta presentarsi all'inizio e cominci a fare lo solite routine: come vi siete conosciuti? come conosci il festeggiato o la festeggiata, che scuola fai ecc... ecc..

Vedrai verranno naturali certi discorsi..

Ovviamente queste sono conversazioni basi, poi trovi qualcuna che ti interessa e cominci a giocartela piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Grazie ragazzi, stavo valutando il fatto che all'inizio della serata è più facile aprire tutti i set :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...