Vai al contenuto

comportamento


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere, visto che non ci sto capendo nulla.....

Questa ragazza praticamente mi manda un sacco di IDI, gli ho risposto bene anche a dei shit test, ma dal momento in cui gli chiedo di uscire SOLI io e lei, fa finta di nulla, però in compagnia apprezza ogni volta la mia presenza a volte anche insistendo che io ci sia, gli ho morsicato l orecchio ed non ha detto nulla, tutto in presenza di altri perchè soli ancora non ci siamo visti!!!!! Ogni frase contiene almeno una parola doppio senso a sfondo sessuale.....

L acido al cervello ha ormai invaso la mia calotta cranica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Perche' lei dovrebbe uscire proprio con te?

cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Cosa hai fatto e cosa puoi darle tu affinche' lei abbia interesse per uscire con te? io non vedo niente, scusami se sono cosi' diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

farla uscire con te .. crei un evento particolare tipo buttarsi con il paracadute da 4000 mt :)

altrimenti , non vedo perche dovrebbe uscire con te visto che non hai ancora creato "attrazione" .

Ci esci di già , basta che vai avanti con la seduzione .

Modificato da Nickel
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Cosa hai fatto e cosa puoi darle tu affinche' lei abbia interesse per uscire con te? io non vedo niente, scusami se sono cosi' diretto.

Tranquillo ;) ci proverò qualche dritta?????

Ahahaha se ci provo a dirle di buttarsi da 4000 muore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...