Vai al contenuto

Inizio male...


Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Salve a tutti

oramai è quasi 3 mesi che sono su IS, e qualcosina sentivo che era cambiata.

Ho letto un mare di post, sono arrivato a metà del MM, e spulciato vari manuali tra cui Franco e Fast.

I consigli per gli altri abbondano, qualche UG mi viene dietro, ma quando ho trovato una ragazza che piace a me (per di più 10 anni più piccola :shok:) amica di amici che mi ha mostrato qualche timido segno di interesse (sguardi), sono crollato.

Bum, un salto a dieci anni fa quando non mi uscivano le parole quando era di fronte alle varie one-itis. L'ho trovata per caso: buco allo stomaco.

Il bello è che non c'ho mai parlato! In realtà la seguo da molto tempo, saranno almeno 3-4 anni, ma sapevo che era piccolina e quindi lasciavo perdere. Ora che ha fatto 18 anni e io sono single, le cose cambiano.

Mi aveva messo qualche "Mi piace" a qualche mio commento e alla fine le ho mandato un messaggio su fb. Ora non voglio scendere molto nei dettagli, però il messaggio non era molto C&F erano più consigli per dei post su fb che aveva fatto lei, diciamo ho fatto la parte dell'uomo maturo (ma di che! :) )

Visto che l'ultimo messaggio che le ho mandato richiedeva una risposta che non mi ha dato, come mi dovrei comportare ora?

Dite che ho sbagliato a giocarmela su fb? E' già un C&B? O aspetto di vederla la prossima volta e scherzarci su?

Eppure ero convinto che provasse un certo interesse per me... mah!

Si parte male....

Però in questi giorni ho il frame alle stelle, forse come non mai in vita mia! Anzi, è sta storia che un pò me lo sta facendo calare a tratti, ma poi ne vedo altre e subito risale inesorabile

P.s. Oggi per la prima volta ho provato un certo interesse (e prob. viceversa) per una 45enne.... sto cambiando, grazie a tutti :give_rose:

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dico che con il Game indiretto non si può k-closare. Tu chiedile un'uscita e via!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...