Vai al contenuto

Come gestire HB che da segnali contradditori


Eddie2009

Messaggi raccomandati

Eddie2009

Buongiorno a tutti. Chiedo pareri autorevoli su una situazione che sto vivendo proprio in questi giorni e che vorrei gestire al meglio per arrivare ad una conclusione positiva.

In sintesi, ho conosciuto in chat una hb, dopo pochi minuti sono riuscito ad ottenere il numero telefonico e a spostare il rapporto su un piano " reale". Da qui per fattori contingenti ( viaggi all'estero di entrambi) sono passati 10 giorni con scambio fitto di sms, dove è sempre lei per prima a scrivermi. Arriva il momento dell'incontro, usciamo a prendere un aperitivo, serata piacevole, lei è espansiva nei miei confronti, fa kino, accetta il mio kino, solo che deve rientrare presto a casa perchè è influenzata. Concordiamo verbalmente e senza forzature di rivederci. Io penso di aver fatto un buon game pur senza essere giunto alla k chiusura, senza errori e superando i suoi test. Ora, dal giorno seguente lei continua a mandarmi sms come faceva mentre era all'estero ( dove peraltro essendo in vacanza aveva molto più tempo libero), poi all'improvviso smette di scrivere di sua iniziativa ; a questo punto sono io che invio in modo soft e senza apparire needy un paio di sms a cui lei risponde in tempi rapidi ed in modo tranquillo.

Domanda: che faccio a questo punto? c'è una spiegazione al suo parziale cambio di atteggiamento?

Grazie anticipatamente e buon sarge a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La motivazione può essere semplicissima: ha incontrato un altro che le piace di più. A volte è davvero una questione di tempistica. Oppure non le sei piaciuto dal vivo, ma per non sembrare stronza ha finto per qualche gg di aver mantenuto interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Tutto ci può stare ma mi chiedo: se nelll'impatto dal vivo non le fossi piaciuto, perchè allora ha fatto kino di sua iniziativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Domanda: che faccio a questo punto? c'è una spiegazione al suo parziale cambio di atteggiamento?

Grazie anticipatamente e buon sarge a tutti

Detto francamente l'attraction è svanita, i segnali sono chiari e non contradditori. E' cambiata perchè l'interesse che aveva all'inizio ora non c'è più.

Fatta questa non piacevole osservazione, non è bruciata. Contattala saltuariamente (come hai fatto), sfrutta i punti in comune, non focalizzare il discorso su cose classiche (lavoro,impegni) o già affrontate, non citare la vostra uscita e non chiederne una nuova se resta così "fredda", falla emozionare.

Ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Notizia freschissima: mi ha appena scritto lei di sua iniziativa dopo un mio silenzio di 48 ore....questo forse smentisce parzialmente la teoria della perdita di interesse....adesso me la devo giocare bene..intanto faccio attendere la mia risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...