Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???

powerslave
 Condividi

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao ragazzi.... allora.. Sono in Australia. A Melbourne.

Questa HB, scrivo scherando 12 perché è veramente fuori scala, è meravigliosa, mi ha aggiunto su Facebook perché suo zio ha dei legami di parentela con la mia famiglia in italia.

Non ci siamo mai visti io e lei, ma vorrei chiederle di uscire, facendo un po finta di quello che vuole uscire per fare conoscenze e affinare la lingua ( che effettivamente è quel che è )... Ovviamente il secondo fine sarebbe quello di uscirci insieme per farci qualcosa..

Il problema è che vedendo le foto, non mi sento all'altezza!! E già qui parto male, malissimo proprio.

Non sono brutto, ma questa è troppo.. Non sono il tipo che le ragazze si girano a guardare di certo.

Il mio inglese non mi permette peripezie, non sarà facile parlare di argomenti caldi, di emozioni ecc. Ho tutto contro di me praticamente.

Oggi le ho mandato messaggio privato su Fb raccontando un po della mia voglia di avventura, del fatto di essere qui da solo e di avere tanti obbiettivi in mente.. Buttando li un "magari ci possiamo trovare un giorno per un drink".

Non so se avrò risposta, non conosco nulla di lei, ma se dovesse accettare non voglio bruciarmela in tempo record.

Lei è Australiana doc, e so che alle aussie l'italiano intriga parecchio...

In realtà non so neanche cosa mi aspetto da voi, forse solo una spinta motivazionale. Uno spunto...

Incrocio le dita per un appuntamento...

Ripeto, questa è fuori dalla scala di valutazione, questa va oltre il 10... Se non mi credete vi passo una foto in privato! :-D

Sotto ragazzi, consigliate, motivatemi!!

A PRESTO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Mandami la foto se puoi :)

Comunque, ci sono tante strafighe che stanno con tipi che a prima vista sembrano veramente improbabili ma che invece sono di alto livello conoscendoli.

L'unico problema che potresti avere è l'inglese, ma vedrai che te la caverai.

Ovviamente non è detto che ci stia, anche se fai tutto alla perfezione, questo capita anche con le ragazze normali, mal che vada avrai la soddisfazione di aver preso "palo" da un 12

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ma si,so curioso pure io di vedere questa hb 12..manda un pvt :D

Per come parti però,te la sei già bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Come si fa a inviare la foto qui tramite forum?

Comunque, si, parto malissimo..... Ma un palo non lo vogliooooo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Il problema della lingua è l'accento Australiano, mi è stato molto più difficile parlare con un Aussie che con un nord americana o Sud Africana, è soggettivo, e con un livello avanzato d'inglese non ci dovrebbero essere problemi.

Detto ciò hai il mio stesso problema, la troppa bellezza manda ci manda in tilt. E' sbagliato inviare un messaggio privato, scrivendogli in maniera confidenziale, su basi inenistenti.... Meglio contattarla in chat, o informasi su quali luoghi frequenta e su questo Face è di gran aiuto.

Cerca di recuperare lucidità, parlagli dell'Italia e non essere banale non fargli notare la sua bellezza e il tuo huge interress....

Sarebbe bello poter ammirarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Cercherò di fare del mio meglio, ammesso che mi dia un appuntamento... Sarà fidanzata e avrà duemila pretendenti... Mi ha mandato in crisi totale..

Parto malissimo con il frame, me ne rendo conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Come si fa a inviare la foto qui tramite forum?

Comunque, si, parto malissimo..... Ma un palo non lo vogliooooo :-)

In alto destra dello schermo busta di lettera a vicino il tuo nick, si apre la pagina dovrebbe comparire una scritta componi nuovo prova con la scritta "Miei media" ....

Si ma senza lucidità è difficile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

mettila su imageshack e mandala in pvt la foto cosi' almeno trb si puo' spippare sopra :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Raga, spippatevi e poi però date il meglio di voi stessi per un aiutino :-) Ora esco.. Vado in un locale pieno di figa.. Speriamo di combinare qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

oh io l'ho vista e 12 nn lo e' per niente... siamo sull'8 ma non sul 12. cmq so cosa intendi e capisco quella sensazione di impotenza e di eccitazione che provi quando te la trovi davanti. rilassati e' solo una scimmia che caga, piscia e sanguina dalla patata come le altre.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti