Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Raga, non mi ha risposto al messaggio su facebook.

Possibilità di vederla casualmente zero ovviamente.

Come posso forzare una risposta in modo C&F magari? Pensavo qualcosa tipo, hey, non ho mai aspettato così tanto per una risposta!

Le ho semplicemente scritto brevemente del mio viaggio, del fatto che viaggio da solo e che ho degli obbiettivi ben precisi, le ho chiesto se è mai stata in italia, insomma breve, solare e non impegnativo!! Lo deve aver letto per forza perché ieri ha messo un sacco di foto nuove su facebook e commentato alcuni post....

Che palle però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Vabè non te la farai mai, se ti fai mettere l'ansia perchè non ti risponde subito su fb di sicuro quando te la trovi davanti non stai tranquillo.

E con l'inglese andrai malissimo. Una cosa è parlare in inglese con gente di paesi non-anglofoni, un'altra è parlare in inglese con madrelingua inglesi. Te lo dico solo per avvertirti che è meglio se punti su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Caro amico Fresh, apprezzo la schiettezza, ma non mi pare di essere in ansia per non aver ricevuto risposta. Mi chiedo solo come sbloccare la situazione. Non la troverò mai davanti casualmente.

Ad ogni modo, non credo il tuo sia un commento costruttivo..

Lo so, andrò male con l'inglese probabilmente, non serviva che lo sottolineassi anche tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se non ti risponde non insistere! ha di meglio da fare una femmina come quella che sentirti blaterare a caso. e poi una persona ha il diritto di non risponderti? magari essendo una molto carina il tuo msg e' passato inosservato cmq tu basta scriverle e' tempo perso secondo me. x me con i msg che hai mandato hai fatto ne' piu' ne' meno quello che gli altri fanno: mostrarsi cordiali gentili ecc. se volevi colpirla avresti dovuto fare lo stronzo o incuriosirla non rivelando nulla su di te e quindi dei tuoi viaggi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono curioso di vedere che faccia ha questa ragazza anche io!

Qualcuno mi passa un link? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ho puntato sul fattore italiano/avventuroso..

Sicuramente avrà altro a cui pensare, non lo metto in dubbio.. Ma essendo che mi ha aggiunto lei ai contatti, un po di curiosità me la aspettavo, tutto la.

Non dico che mi ha aggiunto per scoparmi.Dico che mi ha aggiunto per curiosità forse. In fondo appartengo alla famiglia di un suo zio, magari poteva essere interessata a scambiare due chiacchiere.

Non ho fatto ne il tipo carino ne il tipo gentile.

Cosa avrei dovuto scriverle witcher secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ricordati una cosa: alle persone quando le conosci per la prima volta, generalmente non gliene fotte nulla di te. piace parlare di se stessi e basta. sì siamo un pochino tutti narcisisti... avresti dovuto farle un commento/domanda/battuta (secondo me) su qualcosa di suo e non raccontare qualcosa di tuo. manco ti conosce, che gliene fotte a lei dei tuoi viaggi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

hai idea di quanti amici ha una come quella? uno in più uno in meno secondo te le cambia qualcosa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Ma scusa, senza avere mai parlato prima tu le hai mandato un messaggio su fb con scritto dei cazzi tuoi, i tuoi viaggi ecc...? Bo, se è così non ho parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...