Vai al contenuto

Cosa mi sta succedendo?


Anthony*

Messaggi raccomandati

Anthony*

Mi sono tenuto dentro tutto ciò che ho provato da circa una settimana,nella speranza di stare meglio.

Ora scrivo perché comincio a preoccuparmi...

Qual'é il problema? Non trovo piú una ragazza che mi piace.

Anche se vedo una ragazza carina (Sull 8-9) dico ''carina" ma tutto lí,non ci farei nient altro.

Quando ero un afc (Non sono un Pua ma di sicuro sono migliorato) non ci voleva molto a farmi piacere una ragazza, se vedevo una bella pupa non mi ci voleva molto ad innamorarmene (SBAGLIATISSIMO :)

Credo che tutto ciò sia dovuto a una donna che non potrò mai avere in nessun modo.

É il mio ideale di ragazza, peccato l'abbia vista alla tv !

Non sono il tipo che per ogni serie che vede si innamora della protagonista,assolutamente,solo che con questa é diverso. Ripeto,non sono innamorato DI lei, ma la ragazza che vorrei avere al mio fianco dovrebbe essere COME lei.

E allora cosa faccio? Quando vedo delle ragazze penso "carina,ma non é come la voglio"

Sono stato assorto nei miei pensieri per qualche giorno con l'idea che non avrei mai incontrato una donna come piace a me.

Voi vi chiederete che aspetto abbia? Molto bella,bionda,intelligente,snob in superfice ma dolce nel profondo. Mi sono ripromesso di andare in Svezia, ma non é bastato!

Vorrei uscire da questa situazione,infatti già ora sto molto meglio , il pensiero non mi turba, ma non c'é una ragazza che vorrei sedurre al momento...e la cosa mi confonde .

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

tutti noi abbiamo un ideale di donna in testa, chissà se esiste.. ma nell'attesa di trovare questa splendida donna, puoi scegliere tra il divertirti anche con altre HB (e questo ti farebbe passare un pò la tua ossessione per la tua top) oppure aspettare.. aspettare.. aspettare.. dovresti pensare tu cosa vuoi fare, cerca però di capire che la vita è una, le HB sono tante, il tuo modello di donna non sai nemmeno se esisti! fai due conti e decidi cosa vuoi fare! la cura della tua confusione non la devi cercare tra le donne, la devi cercare dentro di te prima di tutto, le donne poi saranno l'effetto del ragionamento correttivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

tutti noi abbiamo un ideale di donna in testa, chissà se esiste.. ma nell'attesa di trovare questa splendida donna, puoi scegliere tra il divertirti anche con altre HB (e questo ti farebbe passare un pò la tua ossessione per la tua top) oppure aspettare.. aspettare.. aspettare.. dovresti pensare tu cosa vuoi fare, cerca però di capire che la vita è una, le HB sono tante, il tuo modello di donna non sai nemmeno se esisti! fai due conti e decidi cosa vuoi fare! la cura della tua confusione non la devi cercare tra le donne, la devi cercare dentro di te prima di tutto, le donne poi saranno l'effetto del ragionamento correttivo!

Revsun,che bello che dopo 90 visite a questo topic qualcuno dia la propria opinione!!

É giusto quello che hai detto...quello che il mio me non vuole accettare é che "il mio modello di donna non so nemmeno se esiste!"

Peró secondo me , in un certo senso, mi fa bene avere quest "ossessione" : riesco a parlare con HB10 senza volere nulla da loro! Credo sia seducente come cosa :) Speriamo bene dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

ah questo si, avere un modello è giusto, è il metro di misura che ti permette di dare un giudizio a tutto il resto, ma ricorda che un metro di misura può essere utile ma anche distruttivo se è un metro basato in questo caso su una star che ti fà misurare tutte le altre donne :) questa ossessione come hai detto tu è utile per il fatto del disinteresse verso le HB10, ma se questa stessa ossessione ti porta a non fartelo rizzare quando hai una HB10 sopra di te perchè lei non è il tuo modello, allora la cosa si fa "pericolosa" :) sdrammatizzo esasperando l'esempio, ma il significato che voglio dare è quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Hai proprio centrato il punto :good:

Questo mio metro è distruttivo poichè mi fa misurare tutte le altre donne :pardon: Cercherò di continuare a sfruttarlo a mio favore per le HB10,ma come hai detto tu , senza far diventare la cosa pericolosa!

Mi hanno fatto piacere i tuoi interventi,Revsun,sei un veneziano saggio! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Hai proprio centrato il punto :good:

Questo mio metro è distruttivo poichè mi fa misurare tutte le altre donne :pardon: Cercherò di continuare a sfruttarlo a mio favore per le HB10,ma come hai detto tu , senza far diventare la cosa pericolosa!

Mi hanno fatto piacere i tuoi interventi,Revsun,sei un veneziano saggio! ^_^

ti ringrazio, ci si ribecca nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Una donna che rispecchia almeno l'80% del nostro ideale è già una partner adatta per LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

E' una buona cosa non accontentarsi. Ma se invece di rimanere solo all'aspetto esteriore, le conoscessi meglio, secondo me cambieresti idea. Sono il primo che odia modelle e ragazze belle perchè spesso sono noiose e non trasmettono quelle vibrazioni giuste. Ma la ricerca e la curiosità devono spingerti ad andare oltre. Se è questo quello che vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*
Inviato (modificato)

E' una buona cosa non accontentarsi. Ma se invece di rimanere solo all'aspetto esteriore, le conoscessi meglio, secondo me cambieresti idea. Sono il primo che odia modelle e ragazze belle perchè spesso sono noiose e non trasmettono quelle vibrazioni giuste. Ma la ricerca e la curiosità devono spingerti ad andare oltre. Se è questo quello che vuoi :)

Ma infatti non rimango solo all'aspetto esteriore! La mia donna ideale mi affascina cosí tanto anche per merito del carattere!! Che é proprio quello che piace a me, peccato che nella realtà non so nemmeno se ci sia una donna del genere...

Dicono che con il tempo passa tutto, ed in parte é vero:

All'inizio stavo proprio male all'idea che la donna dei miei sogni non esista... Ora sto meglio, ma ugualmente non c'é nessuna ragazza ,che a prima vista mi piaccia(Cade sempre il paragone con voi sapete chi) , e allo stesso tempo non voglio neanche andare a conoscerla!!

Questo blocca i miei progressi con la seduzione, poiché prima volevo diventare un pua per avere tutte le ragazze che volevo; ma ora l'unica che desidero non posso averla.

Questa situazione mi fa un po' "paura"!

Modificato da Anthony*
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

ti capisco è successo anche a me quando la mia ltr è terminata e la mia ex era una gran bella ragazza.Paragonavo tutte a lei col risultato che non concludevo con nessuna perchè nessuna arrivava alla sua bellezza,alla fine ho capito due cose.

1Avevo paura di andare avanti e lasciarmi alle spalle la mia ex e quindi inconsciamente mi costruivo un ostacolo,che era quello della bellezza,ho scartato ragazze che ora quando ci ripenso mi mordo le mani

2Ho capito che bisogna prendere tutto con più leggerezza e dare la possibilità alle ragazze di conoscerci e soprattutto noi di aver voglia di conoscerle senza giudicare per un culo non abbastanza sodo,per un seno troppo piccolo o per un viso che non rispecchia perfettamente i nostri canoni.

Quindi forza di ragazze belle ce ne sono tante e possiamo sempre aspettare la nostra venere che ci farà perdere la testa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...