Vai al contenuto

MENO LE PENSI E PIU' CORRONO DIETRO


Car87

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi quando entrai a far parte di questo sito mi chiedevo come fosse possibile che facendo il dolce, il romantico e il tappeto non riuscissi mai ad andare oltre le 2 settimane di relazione...infatti subito dopo ogni volta la girl se ne usciva con frasi tipo: sei troppo bravo per me e roba varia...

Il mio carattere nn è cambiato..son sempre un bravo ragazzo, simpatico ma qualcosa è cambiata...non le metto più sul piedistallo..prima lo facevo le trattavo bene, mandavo un sacco di sms e molte volte neanche mi rispondevano...

Ora sono loro a scrivermi, a cercarmi...non mi sento un playboy ma semplicemente ho accresciuto un pò più la mia autostima..ora vi elenco cosa succede in questo periodo:

RAGAZZA 1: fidanzata da 9 anni ( credo sia in una situazione di crisi con il boy) che mi scrive giornalmente.

RAGAZZA 2 : una mia vecchia fiamma ke mi rifiutò che mi invita a prendere un caffè con lei.

RAGAZZA 3: Single da poco tempo molto carina che mi invita ad un caffè

Non so se riuscirò a fare qualcosa con qualcuno di queste ma è già un'inizio creare un giro...anche xkè vedendomi con loro non esprimo nessuna dipendenza da loro e questo le eccita...voi ke dite?? sono sulla buona strada??

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Ricordati che sei TU il premio, non LORO. Quindi si, in un certo senso è così, meno le cerchi e più ti corrono dietro. Continua a mantenere i rapporti con queste ragazze, e falle capire che non vuoi essere loro amico, ma un loro potenziale partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fargli capire ke nn sono un loro amico ma un partner cosa dovrei fare?? il mio problema è l'interazione con le ragazze quindi ke loro mi considerino amico o no ora come ora nn mi interessa...voglio solo migliorare il mio rapporto con le ragazze...e quindi uscendoci senza problemi riuscirei a migliorare questo..almeno penso sia cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Si questo è un buon sistema...d'altronde non si dice sempre che "in Amore vince chi fugge".

Non metterle sul piedistallo è già un punto a favore.

In pratica il trucco dove stà; essere un tenero amante quando sei in loro presenza, essere arguto simpatico sprezzante e sicuro di tè stesso (mediamente ciò basta con il 90% delle Hb)...per il resto del tempo essere incostante irreperibile, non messaggiarle se non di tanto in tanto insomma farti sentire come il premio.

Adesso sul settore tecniche esporrò un mio metodo per mantenere il proprio alphaness anche con le Hb più carine.

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

Waoo Ajax hai centrato a pieno...vedo ke la frequentazione del sito sta dando buoni risultati...prima ero davvero una sorta di zerbino credetemi ma ora è tutto diverso...ho dovuto prendere come credo tutti una sacco di delusioni ma ke sono risultate utili x arrivare fino a qui...ma uscire senza avere un secondo fine ma solo x fare allenamento può essere utile??'

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io ringrazio il cielo di aver scoperto Italian Seduction proprio nel momento propizio, sto frequentando una ragazza, e nel frattempo sperimentando le tecniche. Funzionano. Per farvi un esempio, ecco la discussione che ho avuto ieri:

IO: Questa sera voglio cucinare assieme a te e passare la notte a casa tua, cosa rispondi ?

LEI: Si benissimo te lo stavo per chiedere

LEI: Abito bla bla bla bla...

Non le rispondo, e quando sono molto vicino con il bus, le mando il seguente messaggio:

IO: Perché non viene alla fermata a prendermi ?!

LEI: Si subito

Considerate che pioveva da matti, e ho fatto in modo di complicarla invece di semplificare. Quando sono giunto a casa ho notato che aveva impostato come sfondo del desktop un disegno che le avevo mandato, e sapete che cosa le ho detto: ' Secondo me l'hai impostato 5 minuti prima che arrivassi ' .

Voglio giocarmela bene, essere appunto un premio per lei, non uno dei solito uomini che devono farle complimenti o regali costosi per portarsela a letto. Il risultato è che ho f/closato per l' ennesima volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi capire una cosa...prima eri diverso? nel senso prima di frequentare questo sito eri già cosi oppure solo con la pratica sei arrivato ad avere questa sicurezza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...