Vai al contenuto

Nessuno si è mai fatto questa domanda


Panfilino180

Messaggi raccomandati

Panfilino180

Cari ragazzi, scrivo perchè ormai credo di avere imparato sufficienti tecniche e quant altro che mi permetta di raggiungere i miei obiettivi. Ma il punto è un altro. Vorrei sapere, sinceramente, voi dove approcciate più spesso. Mi spiego meglio, qui dove sono io, ovvero a Parma, non ci sono discoteche buone per il sarge, quindi ogni volta mi viene difficile mettere in pratica le cose. In Inghilterra o in America invece sembra quasi che i locali si abbraccino perfettamente al pick up. Vi allego qualcosina giusto per farvi capire.

www.youtube.com/watch?v=C-qjQMMlwiQ&list=PL39621F1F094ECD54&index=4&feature=plpp_video

Ho proprio preso i primi due link a caso, in realtà ce ne sono molti altri e fanno anche ridere ad onor del vero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Non c'è una discoteca buona e una cattiva per il sarge , se parti già con quest'idea ti annoi da solo .

nelle disco piu affollate, in realtà è piu difficile per vari motivi , anche se ovviamente c'è piu scelta .

Atri luoghi ??? sembra scontato , ma ovunque tu voglia giocare con la seduzione , è il tuo Frame che al 90% decide l'esito .

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Non vorrei spegnerti l'entusiasmo, ma questi reality sono per lo più manovrati. I costi di produzione non permettono l'imprevisto e quindi ci sono delle sceneggiature e degli attori (esattamente come quelli italiani, casomani non l'avessi capito)

Se vuoi vedere cose valide cerca i video amatoriali, non questa robaccia (che resta robaccia anche se è divertente!).

Detto questo, le discoteche sono più o meno le stesse ovunque, ci trovi hb disponibili e hb rigide, quelle affamate e quelle di legno. Io sono stato in USA e t'assicuro, in discoteca puoi farti due palle così o divertirti esattamente come in italia.

Le donne all'estero sono un po' più libere, questo è vero, ma anche le italiane se stimolate a sufficienza diventano delle gran vacche.

Forse il problema è che tu non hai ancora imparato abbastanza. So che ti sembra di essere arrivato perché hai imparato qualche tecnica, ci siamo passati tutti, hai come un'illuminazione all'inizio, ma non è così, e la tua strada comincia ora che hai capito i fondamentali e puoi cominciare a praticare.

Con la pratica arriverai a capire che sei tu col tuo frame a costruire la realtà che ti circonda.

Se proietti sulle HB il giusto frame diventeranno né più né meno come le americane che tanto sogni, se proietti il frame sbagliato si chiuderanno e diventeranno tutte suorette che la danno dopo il matrimonio.

Quindi smetti di pensare che l'ambiente sia fortemente determinante, che se non hai sotto mano il club corretto non puoi combinare niente. Ci sono ovviamente serate migliori o peggiori, o luoghi più adatti o meno adatti, ma a determinare la qualità in ultima analisi della venue sei tu, il modo in cui percepisci l'ambiente che ti circonda e il modo in cui ti rapporti con gli altri.

JDF

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

JDF la pianti di scrivere cose intelligenti? Mi fa male il ditino che uso per premere sul "like" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

JDF gran post. Sono assolutamente d'accordo con te. Ma l'amaro in bocca non mi resta per il fatto che i video siano manipolati o meno (in un certo senso lo pensavo anche io), ma il fatto che, e qui non voglio screditare nessuno, la maggior parte dei video report dei nostri ragazzi abbiano un approccio fallimentare. Quindi non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...