Vai al contenuto

L'amica del target.


Afer

Messaggi raccomandati

Afer

Salve, qualche settimana fa conosco il target in un disco pub: mi viene presentata da una mia collega. Ballo con tutte e due: kino come se piovesse, mi sembra che rispondano bene tutte e due, ma a me interessa l'amica della collega; finisce la serata con nessun tipo di close... :mad:

Passano i giorni le reincontro ieri, si balla, ma il target e' piu' ritroso, mentre la mia collega mi sembra ben disposta ad essere chiusa.

Che situazione di m..., mi e' gia' capitato di puntare una HB ed in cambio attrarre l'amica :mad: Il piu' delle volte mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano...queste poi, tra le altre cose vivono insieme, quindi non penso che si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda...

Chiarisco: la collega, non e' che non me la chiuderei, ma preferisco evitare

Voi cosa fareste (a parte GFTOW) ?

Approfitto per farvi gli auguri di buon anno, che tutti i vostri desideri e aspirazioni si possano realizzare :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Sai come la penso io no!?

Tra l'altro il mio motto "du pisellate non si risparmiano a nessuna" è abbastanza esplicativo. A parte ciò devi considerare due variabili.

La prima è quanto sei disposto a spingerti in là con la collega e la seconda è la reciproca influenza che le due ragazze possono avere tra di loro. E' ovvio che se abitano insime si confidano di tutto e quindi metti in conto il fatto che se ci provi con una e sfortunatamente ti va male automaticamente ti bruci pure l'altra.

FMM una storia con una collega non è sempre negativa o fonte di guai....Basta mettere subito le cose in chiaro e porre dei limiti/paletti...insomma, "patti chiari amicizia lunga".

Ora nello specifico non so bene come stiano le cose tra voi...però l'esperienza in quest'ultimo periodo mi ha fatto capire una cosa ossia, in casi come questi conviene concentrarsi sulla ragazza su cui si ritiene di aver maggiore ascendente e maggiori possibilità di successo.

E' un'ovvietà lo so però spesso sotto la spinta del testosterone le cose più ovvie ci sfuggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Salve, qualche settimana fa conosco il target in un disco pub: mi viene presentata da una mia collega. Ballo con tutte e due: kino come se piovesse, mi sembra che rispondano bene tutte e due, ma a me interessa l'amica della collega; finisce la serata con nessun tipo di close...   :mad:  

Passano i giorni le reincontro ieri, si balla, ma il target e' piu' ritroso, mentre la mia collega mi sembra ben disposta ad essere chiusa.

Che situazione di m..., mi e' gia' capitato di puntare una HB ed in cambio attrarre l'amica  :mad:  Il piu' delle volte mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano...queste poi, tra le altre cose vivono insieme, quindi non penso che si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda...

Chiarisco: la collega, non e' che non me la chiuderei, ma preferisco evitare

Voi cosa fareste (a parte GFTOW) ?

Approfitto per farvi gli auguri di buon anno, che tutti i vostri desideri e aspirazioni si possano realizzare  :metal:

Sicuramente(come dice Prieras) se punti deciso la prima HB e non chiudi, puoi(al 99%) dimenticarti anche la seconda. Solitamente a nessuno piace passare come ruota di scorta :ehm:..

Però se stai in fissa con la prima, io direi cerca di fare un buon game ;).

Ma il #close c'è stato o no?

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

E se HBcollega, visto l'interesse nei tuoi riguardi lo ha detto ad HBamica e questa le ha lasciato campo libero facendosi vedere (apparentemente) disinteressata? E' un'ipotesi nemmeno troppo campata per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
E se HBcollega, visto l'interesse nei tuoi riguardi lo ha detto ad HBamica e questa le ha lasciato campo libero facendosi vedere (apparentemente) disinteressata? E' un'ipotesi nemmeno troppo campata per aria

Penso che la situazione sia proprio questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Prie', hai ragione, ma la collega non mi sembra in grado di gestire una cosa alla "patti chiari, amicizia lunga". Poi sulle storie in ufficio, ho ottime ragioni per cercare di evitare coinvolgimenti con HB che lavorano nella mia azienda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

La prima mi interessa, anche perche' estranea al mio ambiente di lavoro...se non lavorassi con la mia collega, avrei pisellato anche lei, vista la sua disponibilita'.

Il top sarebbe fare un MaT, ma penso che non sia alla portata di un AFC, come me; visto che non c'e' manco stato il #close, non ho saputo sfruttare un'occasione d'oro: le tipe armeggiavano con il mio cellulare e solo adesso mi e' venuto in mente che potevo dire qualcosa tipo "visto che ci siete, segnatemi anche il vostro numero..." o qualcosa del genere...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
...se non lavorassi con la mia collega, avrei pisellato anche lei, vista la sua disponibilita'.
Amen fratello :metal:. Tempo fa sargiai una in ufficio da me, non andò siamo arrivati ai *close :rolleyez:.

Siamo rimasti con un "vabbè non ci sono problemi, amici come prima" :cool2:. Da quel giorno quando mi vede nei corridoi, non perde occasione per infilarsi nella prima stanza che trova :look: ..aah! ..le fighe di legno :D.

Il top sarebbe fare un MaT, ma penso che non sia alla portata di un AFC, come me;
Afer, ma che dici!?!? Se sei su IS, non puoi essere un AFC. Tutti noi che siamo qui abbiamo il desiderio di migliorare e questa non è prerogativa di un AFC ;)..
che potevo dire qualcosa tipo "visto che ci siete, segnatemi anche il vostro numero..." o qualcosa del genere...:-(
..potevi dire, "..hey guarda in rubrica se c'è già il tuo numero :D.." (no/boh/chissà) "..ah, e cosa stai aspettando a mettercelo?".

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Amen fratello  :metal:. Tempo fa sargiai una in ufficio da me, non andò siamo arrivati ai *close :rolleyez:.

Siamo  rimasti con un "vabbè non ci sono problemi, amici come prima" :cool2:. Da quel giorno quando mi vede nei corridoi, non perde occasione per infilarsi nella prima stanza che trova  :look: ..aah! ..le fighe di legno :D.

Capito,aggiungo che ho ulteriori motivi per evitare di provarci con le colleghe,almeno le poco "sportive"

Afer, ma che dici!?!? Se sei su IS, non puoi essere un AFC. Tutti noi che siamo qui abbiamo il desiderio di migliorare e questa non è prerogativa di un AFC ;)..

grazie x l'incoraggiamento, dici che con l'anno nuovo riusciremo a beccarci io, e fv?

 

..potevi dire, "..hey guarda in rubrica se c'è già il tuo numero :D.." (no/boh/chissà) "..ah, e cosa stai aspettando a mettercelo?".

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
grazie x l'incoraggiamento, dici che con l'anno nuovo riusciremo a beccarci io,(te) e fv?
Io l'ho già annotato da tempo come impegno per il 2006. Sargiare con Afer e FV ;).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...