Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

ho messo delle mie foto qualcuno mia dia suggerimenti per migliorarmi perchè non mi piaccio molto

post-8252-0-29145900-1334852708_thumb.jpg

post-8252-0-09816400-1334852720_thumb.jpg

post-8252-0-71741800-1334852730_thumb.jpg

post-8252-0-81095900-1334852738_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Per cominciare tagliati la barba, non so se è la qualità della foto ma si vede solo il baffetto che non mi piace molto...Anche sfoltire le sopracciglia, cmq il tuo "non mi piaccio molto" è riferito al viso o al corpo in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Partirei dai capelli, sembra che non hai mai visto un tubetto di gel, o non sai come usarlo,

prova a cambiare la pettinatura e quindi il parrucchiere, hai un aspetto molto mediterraneo, ci vuole un taglio mascolino non questo ciuffo alla

John travolta nel film Grease.

Avendo la fronte spaziosa, potresti anche provare a coprirla, ma qui ci vuole un parrucchiere con le palle che sappia consigliarti il taglio giusto.

Le sopracciglia folte, potresti curarle di più, fai una prova vedi se riducendole ti vedi meglio.

Abbigliamento; sei giovane ... ma vai sempre in giro casual con la felpa? Il capo maschile per eccellenza è la camicia, e se hai la panza, cosa che non si vede dalle foto, c'è bisogno

di palestra. Spalle larghe e vita stretta, non sono indispensabili, ma aiutano....

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

- taglio di capelli, vai in un salone famoso...

- sopracciglia, troppo folte (ma non fartele fare troppo sottili)

- stai meglio abbronzato, avendo caratteristiche mediterranee

- orecchini!?

- evita quella barba incolta di 3 giorni

- concentrati sul sorriso della iii° foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

di solito non ho quella barbetta che preciso mi cresce praticamente solo baffi e pizzetto ma comunque solitamente non li porto visto che non mi cresce bene, per sfoltire le sopracciglia cosa intendete perchè quando le vado a fare sono più sistemate ma sempre della stessa grossezza. L'orecchino cosa ha fa pena??? comunque si sembro mediterraneo perchè effettivamente lo sono XD che taglio mi consigliate visto che qui il barbiere non è fantastico quindi dovrei portargli almeno una foto. Per come mi vesto magari poi posto qualche foto cmq non porto felpe ho solo questa che metto solo con la tuta di solito usa uno stile casual trasandato e all'occorrenza elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312
Inviato (modificato)

quando dico che non mi piaccio intendo che so che potrei migliorare ma non so come farlo quando mi vedo allo specchio non mi vedo al 100% del potenziale....non penso di essere bello anzi tutto il contrario ma manco un cessone tremendo per il sorriso stavo provando il sorrisetto furbo di cui parlava un altro utente in un post

Modificato da Marco312
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

nessun consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

quando dico che non mi piaccio intendo che so che potrei migliorare ma non so come farlo quando mi vedo allo specchio non mi vedo al 100% del potenziale....non penso di essere bello anzi tutto il contrario ma manco un cessone tremendo per il sorriso stavo provando il sorrisetto furbo di cui parlava un altro utente in un post

sarò sincero: non sembri bello, e tu stesso lo dici, MA puoi essere affascinante, e questo conta assai di più. A parte che non sembri bello ma perchè sei MOLTO trascurato. Quel taglio di capelli su di te sta malissimo, secondo me staresti molto meglio rasato ( non una rasatura profonda ). Sfoltisci le sopracciglia e rimani abbronzato parecchio.

Mi sembra poi che tu abbia delle belle borse sotto gli occhi.... ti conviene sentire un'estetista, saltano subito all'occhio.

Comunque io mi reputavo un cesso, ora dopo aver curato molto il mio aspetto ( fisico e mentale ) oltre al vestiario, non ti dico le tipe.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Quindi:

- no barba / -etta.

- rischi il monosopracciglio, devi ottenere questo e NON questo. Prima di uscire di casa le spazzoli con un mascara trasparente.

- gli orecchini (salvo alcuni casi) sono per me un accessorio da evitare come la peste.

- per le occhiaie devi usare prima un correttore arancione e poi uno del colore della tua pelle, applicalo con un pennellino, non esagerare e niente fondotinta

- visto che ci siamo un po' di terra opaca (trucco) potrebbe renderti meno invasivo il naso (senza dare la percezione che tu sia truccato).

(in passato ho fatto qualcosina come ragazzo-immagine, quindi conosco qualcosina come trucco, ma potresti tranquillamente andare da un'estetista per un'analisi più dettagliata)

- gli hairstilist studiano per anni tecniche e teorie su come valorizzare i capelli in proporzione al viso, ergo ti consiglio di andare almeno la prima volta da uno bravo.

- evita il casual trasandato. Vuoi comunicare di essere una persona trasandata?

- cosa intendi per "elegante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

sarò sincero: non sembri bello, e tu stesso lo dici, MA puoi essere affascinante, e questo conta assai di più. A parte che non sembri bello ma perchè sei MOLTO trascurato. Quel taglio di capelli su di te sta malissimo, secondo me staresti molto meglio rasato ( non una rasatura profonda ). Sfoltisci le sopracciglia e rimani abbronzato parecchio.

Mi sembra poi che tu abbia delle belle borse sotto gli occhi.... ti conviene sentire un'estetista, saltano subito all'occhio.

Comunque io mi reputavo un cesso, ora dopo aver curato molto il mio aspetto ( fisico e mentale ) oltre al vestiario, non ti dico le tipe.... ;)

so di non essere bello ma come dici tu perchè mi trascuro molto, hai ragione la pelle abbronzata mi sta bene come posso farla senza ricorrere a lampade? ho le borse perchè non dormo tantissimo e devo svegliarmi presto la mattina,c'è qualche rimedio naturale? le sopracciglia mi fanno schigo ma per sfoltirle si intende levare i peli in più e basta gl devo dire di farle più fini ma non come le femmine?? e i capelli quanti cm sopra e ai lati e sotto non puoi postarmi una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...