Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

SandStorm

Cambierei l'orecchino con uno tipo brillante!

Poi come vestiario punterei tutto sullo stile "tamarro ma elegante", secondo me staresti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Cambierei l'orecchino con uno tipo brillante!

Poi come vestiario punterei tutto sullo stile "tamarro ma elegante", secondo me staresti bene.

cosa intendi per tamarro ma elegante fammi degli esempi o metti delle foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

1479279580.jpg544416-crazy_stupid_love_movie_image_steve_carell_ryan_gosling_2__1__large.jpgmischa-barton-gallery.jpg

su questa falsariga :)

che cosa hanno di tamarro questi, oltre a corona?
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

diventerei ( quasi ) gay per Ryan Goslin!! :p

:D

che cosa hanno di tamarro questi, oltre a corona?

Secondo me sono tutti simili, spesso camicia aperta ma non eccessivamente elegante, qualche dettaglio tamarro (collane, brillante, anello). Di faccia tu mi hai ricordato questo stile e te l'ho proposto..chiaramente deve piacere a te per primo sennò non se ne fa niente!

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

:D

Secondo me sono tutti simili, spesso camicia aperta ma non eccessivamente elegante, qualche dettaglio tamarro (collane, brillante, anello). Di faccia tu mi hai ricordato questo stile e te l'ho proposto..chiaramente deve piacere a te per primo sennò non se ne fa niente!

è carino come stile credo che involontariamente l'ho usato qualche volta ma per uscire il pomeriggio o cosi non credo di poter andare in giro in giacca e camicia sbottonata può andare bene in una serata da disco o un'uscita particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ti sta molto bene il cappello, mettitelo spesso. Oserei dire piercing al labbro e uno all'orecchio..non sei brutto, hai un volto regolare e troppo statico; basta renderlo particolare per farlo diventare "bello" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

ti sta molto bene il cappello, mettitelo spesso. Oserei dire piercing al labbro e uno all'orecchio..non sei brutto, hai un volto regolare e troppo statico; basta renderlo particolare per farlo diventare "bello" :)

grazie..effettivamente quel cappello mi piace molto lo metterò spesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...