Vai al contenuto

Come uscire dalla friend zone?


Ventenne

Messaggi raccomandati

Ventenne

Ciao a tutti!

Vi espongo la mia situazione, quest estate ho conosciuto una ragazza tramite amici.. da li abitando nella stessa citta (citta piccola) ogni volta che ci si incontra ci fermiamo a parlare e a scherzare, qualche volta incontrandoci di sera quando nessuno dei due gruppi (mio e della ragazza) non ha niente da fare ci uniamo volentieri!

Lei anche quest estate era interessata, pero io in quel periodo avevo altro per la testa e ho evitato :)

Ora inizio a vederla oltre a un amica. magari anche x una storia lunga.. solo che non so come passare dallo C&F che ho sempre fatto con lei al ragazzo che vorrebe anche provarci!

Mi serve una mano per uscire in modo graduale dalla friendzone .

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Ciao, mi dispiace deluderti ma uscire dalla friend zone è una di quelle cose che nel mondo del pua equivalgono a stare sotto i 10 secondi nei 100 metri.

Il fatto è che dalle pochissime cose cose che hai detto non mi pare che sei nella friendzone.

Secondo me il consiglio che ti puo' essere piu utile è quello di non dare troppa importanza alla cosa e di fare un po' di escalation. Se lei ci sta chiudi, se non ci sta pazienza. In questo modo cominci a capire il "punteggio". Immagina di avere un tabellone dei punti come in una partita. Devi imparare due cose: a leggerlo e ad agire di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventenne

ciao :) forse ho sbagliato io il modo di pormi, nel senso prima col C&F è sempre stata lei a dimostrare interesse mentre da quando ho iniziato io ho percepito come una perdita.. sara meglio tornare al C&F :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...