Vai al contenuto

Occhiaie, come diminuirle?


X-man

Messaggi raccomandati

X-man

Le occhiaie sono quell'alone scuro, nero, intorno agli occhi e soprattutto alla base di questi, secondo quanto ho letto quel colore è dato dai capillari e le cause sarebbero diverse, dallo stress al poco sonno a una dieta sbagliata e altro. C'è un modo per diminuirle? Una crema specifica?

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Trucco: Correttore. Ne metti un poco, lo diffondi e togli l'eccesso con una spugnetta.

Per il colore usa la ruota dei colori, attento a quale colore arancio/salmone abbini al violacceo (o grigio) delle tue occhiaie.

Il roll on è ottimo come base, ma non risolve il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Sul forum non facciamo altro che dire che le donne cercano l'uomo, il maschio alpha... e poi mi uscite con il correttore come delle belle signorine?! :D

Ovviamente scherzo... ( oppure no? )

Vi do io rimedio: la pomata per le emorroidi.

No, non vi sto dando del "faccia da culo", è un rimedio che mi insegnò una mia ex estetista. ne prendete una goccia e la spalmate direttamente sulle occhiaie, una volta ogni tre giorni. Altrimenti ci sono delle creme apposta da mettere ogni giorno, ma hanno un effetto più lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Sul forum non facciamo altro che dire che le donne cercano l'uomo, il maschio alpha... e poi mi uscite con il correttore come delle belle signorine?! :D

Ovviamente scherzo... ( oppure no? )

Vi do io rimedio: la pomata per le emorroidi.

No, non vi sto dando del "faccia da culo", è un rimedio che mi insegnò una mia ex estetista. ne prendete una goccia e la spalmate direttamente sulle occhiaie, una volta ogni tre giorni. Altrimenti ci sono delle creme apposta da mettere ogni giorno, ma hanno un effetto più lento.

mmh.... interessante questa della pomata!!

scusa quanto costa? e sopratutto l'odore è gradevole?

ma sopratutto: funziona davvero?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Sinceramente non ricordo quanto costi, non saprei darti neanche una cifra indicativa.

Per quanto riguarda l'efficacia, si funziona, provata su di me.

Infine l'odore poco importa, non la devi mettere prima di uscire ma tipo prima di andare a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ok grazie!

mia nonna mi pare soffra di emorroidi, chiederò di darmi un po' di quella pomata!! :D

poi vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man
Inviato (modificato)

Sul forum non facciamo altro che dire che le donne cercano l'uomo, il maschio alpha... e poi mi uscite con il correttore come delle belle signorine?! :D

Ovviamente scherzo... ( oppure no? )

Vi do io rimedio: la pomata per le emorroidi.

No, non vi sto dando del "faccia da culo", è un rimedio che mi insegnò una mia ex estetista. ne prendete una goccia e la spalmate direttamente sulle occhiaie, una volta ogni tre giorni. Altrimenti ci sono delle creme apposta da mettere ogni giorno, ma hanno un effetto più lento.

A me interessava un rimedio che risolvesse anche pazialmente la causa e non il sintomo, una crema che in qualche modo migliora la circolazione o una crema nutriente dato che quel colore è dovuto ai capillari.

ok grazie!

mia nonna mi pare soffra di emorroidi, chiederò di darmi un po' di quella pomata!! :D

poi vediamo!

Oh no, non vorrai sperimentare su di te la prima cosa che uno ti da per buona, onde evitare spiacevole conseguenze. Cerca prima almeno più di una testimonianza o un parere, anche usando google. Altrimenti uno dice "un mio amico ha bevuto un bicchierino di cianuro, l'ho visto allegro e spiritoso come non mai, affascinava tutte le hb che incontrava" e tu " "eccezionale! lo proverò anchio e poi vediamo, vi faccio sapere come va". :D

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

A me interessava un rimedio che risolvesse anche pazialmente la causa e non il sintomo, una crema che in qualche modo migliora la circolazione o una crema nutriente dato che quel colore è dovuto ai capillari.

Oh no, non vorrai sperimentare su di te la prima cosa che uno ti da per buona, onde evitare spiacevole conseguenze. Cerca prima almeno più di una testimonianza o un parere, anche usando google. Altrimenti uno dice "un mio amico ha bevuto un bicchierino di cianuro, l'ho visto allegro e spiritoso come non mai, affascinava tutte le hb che incontrava" e tu " "eccezionale! lo proverò anchio e poi vediamo, vi faccio sapere come va". :D

ahahah beh dai ma è una semplice pomata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...