Vai al contenuto

HB che gioca con i sentimenti


Pieno

Messaggi raccomandati

Pieno

Ciao, ho un problema con la mia ex one-itis (HB8 e fclose).

Sono riuscito con il tempo a superare tutti i problemi di inzerbinamento, ma la situazione non è molto semplice perchè l'HB in questione mi manda sms spesso, ossia è lei che mi cerca di continuo, io mi faccio sentire una volta ogni tanto.

La cosa strana è che non mi cerca per uscire assieme dato che non la vedo da un mese +, lei continua a giocare con gli sms come per illudermi e tenermi sulle spine, mandando messaggi tipo: "cosa fai sta sera?" come se dovesse farsi i cazzi miei. se chiamo non mi risponde, solo sms, diciamo che ha 22 anni ma si comporta da bambina viziata che gioca coi sentimenti. (una stronza in pratica, ma so bene che se fa la stronza è per i miei errori passati)

Lei sà che provavo qualcosa per lei e ci gode con questo.. è scontato.

Io rispondo sempre a tono a questi sms, mostrando poco interesse nei suoi confronti, facendole capire che lei è una come tante.

Questo pero' mi porta via inutili energie dato che non la vedo mai e mi sento preso per il culo ugualmente anche se uso tutte le tecniche del forum.

Ho deciso quindi di non rispondere piu a nessun sms e di non farmi mai sentire.

Se vuole lei sa dove trovarmi.

voi cosa mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

come hai già deciso ,non rispondere piu , per nessun motivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Nel momento in cui le rispondi, anche e sopratutto se a tono, sbagli. Cerchi di dimostrare che è come le altre, quando in realtà non lo è per te...e lo si capisce dal fatto che ti girano le balle e dal terribile titolo del post. Se non rispetti te per primo quello che provi, come potrà farlo lei? Certa gente meglio che vada al diavolo...tu hai la tua vita, lei la sua, e se perde tempo con questi giochetti e tu ti vuoi bene, non puoi sprecare manco mezzo minuto e 20 centesimi per dedicarle tempo. Stacca la spina....si stancherà o partirà all'attacco....e n questo caso, se sei coerente, le dovrai, molto serenamene, dire: "no, grazie, non sono interessato".

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno
Inviato (modificato)

Nel momento in cui le rispondi, anche e sopratutto se a tono, sbagli. Cerchi di dimostrare che è come le altre, quando in realtà non lo è per te...e lo si capisce dal fatto che ti girano le balle e dal terribile titolo del post.

verissimo, è proprio cosi! lei, indipendentemente da come e cosa scrivo, capisce che in realtà mi girano le balle e ci gode.. giustissimo staccare la spina!

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Concordo con gli altri, a volte ci si "fossilizza" con delle persone sia in amicizia che in "amore" che non meritano nulla a parte la nostra indifferenza. Fai un bel salto di qualità per te stesso, di basta a queste situazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...