Vai al contenuto

[Style] Mi consigliate una terza variazione?


toreador

Messaggi raccomandati

toreador

Ragazzi copiando spudoratamente dal sito del Hugo Boss, ho acquistato questi due completi (01) - (02) - con l'unica differenza che il pantalone è un jeans bianco aderente-.

Ora avendo jeans e giacca come base a cui abino le due combinazioni...

- 01: camicia rosa, cravatta fuscia/viola/rosso_scuro, pochette

- 02: camicia blu, cravatta blu_notte (quasi nera), pochette bianca

...mi sto scervelando nel trovare una terza (di classe) che mi consenta di risparmiare, limitandomi a mere variazioni (camicia/cravatte/pochette). Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Hai provato ad abbinarci una tshirt?

Jeans chiari (non bianchi) e camicia bianca (o altri colori?)

Quanto le hai pagate le giacche?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Hai provato ad abbinarci una tshirt?

Jeans chiari (non bianchi) e camicia bianca (o altri colori?)

Quanto le hai pagate le giacche?

Purtroppo necessariamente camicia e cravata. Volevo rimanere con la giacca blu e il pantalone bianco, in modo da comprare solo camicia e cravatta (ma anche solo la cravatta) e risparmiare qualcosina. E' vitale che abbia ogni giorno un look differente e "ricercato", devo comunicare "importanza" ai potenziali clienti...

Oltre a questo mi ritrovo come completi adatti a questo periodo, 2 abiti blu ed 1 nero, già sfruttati ampliamente con varie combinazioni di colore, e vorrei evitare un acquisto di un altro abito (forse, di color celeste).

La giacca è unica, l'ho pagata 420€ scontata. Il jeans bianco intorno ai 60€, le camicie su misura 150€ entrambe. Mi concentro sul capo principale (giacca), sulle scarpe (che sono le principali indicatrici della condizione economica di una persona) e sugli accessori (anche se spesso evito gli orologi perchè mi danno un po' fastidio) e risparmio sugli altri capi che potendo essere anche più economici non intaccando la visione d'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ah ok per il lavoro, scusa non avevo capito :)

Che lavoro fai? anche in mp se si può sapere :D

Adesso ti mando un mp io, gradirai molto, ne son sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Sono un praticante avvocato abilitato, specializzato in diritto penale.

Riesco nonostante la giovane età a lavorare e ad ottenere diverse soddisfazioni economiche, tuttavia devo comunicare constantemente di essere "un tipo in gamba".

Nell'immaginario collettivo: "veste bene", "è chic" --> "evidentemente guadagna bene" --> "è bravo in quel che fa" --> "posso affidargli il mio deretano".

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ineccepibile. Beh per lavorare alla fine non puoi cambiare tanto.

Hai le giacche, gioca con scarpe e camicie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...