Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tony1
Inviato

Ho adocchiato da una settimana un hb8 molto carina, il problema è che è sempre circondata dal suo gruppo, formato da 5 ragazzi e 5 ragazze, e qui sta il problema, come faccio ad aprirla e va pure a scuola con me, prendiamo lo stesso treno, però è sempre in gruppo di 5-10 persone.

Conosco uno che va in classe con lei, ma non so se mi può servire, perciò volevo chiedervi, come faccio ad aprirla? Ho pensato a facebook, ma non so se sia il caso.

Grazie mille :)

Redleon8888
Inviato

Apri il gruppo, befrineda gli amog, tanto a scuola, la cosa è relativa, e poi attacchi bottone con la HB!

Il come, è semplice, basta una critica costruttiva la nostro sistema scolastico, oppure chiedi un'opinione, in fin dei conti a scuola le annate di conoscono sempre tutte tra di loro, e spesso si conoscono pure tutti quanti, se poi sei più grande, ancora meglio, basta davvero un niente per attaccare bottone tra i corridoi della scuola!

tony1
Inviato

Beh ad aprire il suo gruppo non ci avevo tanto pensato, però credo sia una buona idea, però poi invece che dover piacere a lei, dovrò anche piacere ad altri 9 suoi amici/he

Redleon8888
Inviato

Ma che! è impossibile piacere a tutti, devi soltanto capire chi è il leader (o i leader in un gruppo di 10 eprsone possono essercene + d'uno) e befriendare loro, il resto verrà di conseguenza