Vai al contenuto

L'Unione fa la forza


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Ho adocchiato da una settimana un hb8 molto carina, il problema è che è sempre circondata dal suo gruppo, formato da 5 ragazzi e 5 ragazze, e qui sta il problema, come faccio ad aprirla e va pure a scuola con me, prendiamo lo stesso treno, però è sempre in gruppo di 5-10 persone.

Conosco uno che va in classe con lei, ma non so se mi può servire, perciò volevo chiedervi, come faccio ad aprirla? Ho pensato a facebook, ma non so se sia il caso.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Apri il gruppo, befrineda gli amog, tanto a scuola, la cosa è relativa, e poi attacchi bottone con la HB!

Il come, è semplice, basta una critica costruttiva la nostro sistema scolastico, oppure chiedi un'opinione, in fin dei conti a scuola le annate di conoscono sempre tutte tra di loro, e spesso si conoscono pure tutti quanti, se poi sei più grande, ancora meglio, basta davvero un niente per attaccare bottone tra i corridoi della scuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

Beh ad aprire il suo gruppo non ci avevo tanto pensato, però credo sia una buona idea, però poi invece che dover piacere a lei, dovrò anche piacere ad altri 9 suoi amici/he

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Ma che! è impossibile piacere a tutti, devi soltanto capire chi è il leader (o i leader in un gruppo di 10 eprsone possono essercene + d'uno) e befriendare loro, il resto verrà di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...