Vai al contenuto

E in pista?


Restyled

Messaggi raccomandati

Restyled

Ho cominciato a rifletterci ieri sera quando sono andato a ballare in una piccola discoteca in centro...

Come comportarsi se il bersaglio si trova in pista, circondata da amici e amiche, con un gran caos intorno e riuscire a sentire a malapena la propria voce?

A volte sono andato a segno semplicemente andandole a ballare di fronte o prenderla e ballarci insieme; quando questo funziona poi è tutto in discesa, ma funziona tipo nel 5% dei casi, cioè se la tipa o è disinibita naturalmente o ha svuotato una botte di vodka, le altre o non apprezzano per niente o anche se apprezzano poi hanno paura di essere considerata troia e ti respingono.

Voi che metodi usate in una situazione così difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

dangerous

se è circondata da set misto ti sconsiglio di andare diretto sul target...cerca di trovare un momento in cui sia solo con qualche amica...es: se va a prendere un cocktail...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

gioco di sguardi e vedo se la tipa è interessata, se lo è, aspetto che esca dalla pista e ci vado a parlare, non son il tipo a cui piace ballare con sconosciute e non sono il classico figo, mi piace il gioco molto riservato quindi le tipe tendo ad agganciarle ai margini della disco, nei posti più riservati in cui tendono a farsi meno problemi perchè non sono al centro dell'attenzione; a suo tempo quando iniziai ci provavo solo in pista, poi ho capito che era più facile (per me) provarci in altri posti della disco e così abbandonai la pista, in ogni caso dipende tutto da come sei tu, c'è chi ci riesce meglio c'è chi peggio, gambler è capace negli approcci in pista, mystery li sconsiglia, dice addirittura che la pista è una trappola; comunque un gioco così scoperto, per come la vedo io lo può fare solo il tipo esteticamente figo, per la gente normale come me è da evitare (statisticamente parlando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

gioco di sguardi e vedo se la tipa è interessata, se lo è, aspetto che esca dalla pista e ci vado a parlare, non son il tipo a cui piace ballare con sconosciute e non sono il classico figo, mi piace il gioco molto riservato quindi le tipe tendo ad agganciarle ai margini della disco, nei posti più riservati in cui tendono a farsi meno problemi perchè non sono al centro dell'attenzione; a suo tempo quando iniziai ci provavo solo in pista, poi ho capito che era più facile (per me) provarci in altri posti della disco e così abbandonai la pista, in ogni caso dipende tutto da come sei tu, c'è chi ci riesce meglio c'è chi peggio, gambler è capace negli approcci in pista, mystery li sconsiglia, dice addirittura che la pista è una trappola; comunque un gioco così scoperto, per come la vedo io lo può fare solo il tipo esteticamente figo, per la gente normale come me è da evitare (statisticamente parlando)

si ormai anch'io mi dedico soprattutto in giro per la disco piuttosto che in pista, quando puoi parlare e hai più spazi è meglio anche per me. A volte però ti prendono quelle paure tipo:

e se lo fa un altro e gli va bene poi mi mangio le mani perchè non l ho fatto io? o anche anche la perdo di vista e non la riincontro più (sembra strano ma è successo spesso)? è quello che a volte mi spinge a provarci pure in pista, ma sono rare le volte che va bene.

C è qualche pdf o link che parla della strategia di gambler che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

di gambler ho guardato stealth attraction, c'è anche su youtube, il suo libro non l'ho letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Se è un set misto preferisco aspettare, mentre se sono solo amiche si capiscono subito con un'occhiata, e si spostano e ti lasciano con la "prescelta".

Ma dei set misti non mi fido tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

gioco di sguardi e vedo se la tipa è interessata, se lo è, aspetto che esca dalla pista e ci vado a parlare, non son il tipo a cui piace ballare con sconosciute e non sono il classico figo, mi piace il gioco molto riservato quindi le tipe tendo ad agganciarle ai margini della disco, nei posti più riservati in cui tendono a farsi meno problemi perchè non sono al centro dell'attenzione; a suo tempo quando iniziai ci provavo solo in pista, poi ho capito che era più facile (per me) provarci in altri posti della disco e così abbandonai la pista, in ogni caso dipende tutto da come sei tu, c'è chi ci riesce meglio c'è chi peggio, gambler è capace negli approcci in pista, mystery li sconsiglia, dice addirittura che la pista è una trappola; comunque un gioco così scoperto, per come la vedo io lo può fare solo il tipo esteticamente figo, per la gente normale come me è da evitare (statisticamente parlando)

Kaizen, non credi che quanto da te espresso sia autolimitante? In pista non c'è bisogno di essere "il classico figo", ma attenersi ad una serie di precetti (es. più banale, peacocking) che possano aumentare la nostre probabilità di chiusura.

Poi se non ti piace il gioco da pista è un altro discorso...io lo ritengo invece TROPPO divertente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

non saprei non ho metri di giudizio perchè non ho mai sentito altre persone e mi son potuto basare solo su quello che ho passato io, questo è quello che consiglio per come la vedo io, non dico che non si riesca ma secondo me le probabilità in media son più basse che in altri posti della disco

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

Kaizen, non credi che quanto da te espresso sia autolimitante? In pista non c'è bisogno di essere "il classico figo", ma attenersi ad una serie di precetti (es. più banale, peacocking) che possano aumentare la nostre probabilità di chiusura.

Poi se non ti piace il gioco da pista è un altro discorso...io lo ritengo invece TROPPO divertente ;)

scusa l'ignoranza :D il peacocking sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

questo http://www.google.it...9QEwAw&dur=1081

ahahahahahaahahahahh

sarebbe mostrarsi bene, vestirsi in modo curato e congruente a chi sei tu, aggiungendoci un tocco di originalità, del tipo un orologio particolare o una collanina originale,qualcosa che attiri l'attenzione(logicamente non come i 2 famosi fenomeni da baraccone sopra), comunque fà parte sempre dell'estetica, non ci scappi, in pista o linguaggio del corpo o estetica o sei un grande ballerino altri mezzi ci sarebbero i dhv, ad esempio sei in gruppo con tipe belle, se hai un pivot,se hai il tavolo a bordo pista, tutte queste cose...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...