Vai al contenuto

Sorriso


Adrian Leverkühn

Messaggi raccomandati

Adrian Leverkühn

So che il sorriso è una cosa importantissima nell'arte della seduzione... Il mio problema è che ho un incisivo rotto, che dovrei farmi incapsulare (il che mi verrebbe a costare all'incirca 500 euro, che non ho visto che non sto lavorando in questo periodo). La ricostruzione, che mi costerebbe meno, non risolverebbe granchè il problema, visto che è anche un po' storto... Ora, quando mi capita di sorridere, mi sento sempre un po' in imbarazzo, cerco sempre di farlo senza aprire la bocca, ma in questo modo mi si dipinge una smorfia strana sul volto...

Secondo voi, è meglio sorridere lo stesso, fregandosene, oppure meglio nascondere la cosa quanto più possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac

pensa che io riesco a sorridere solo con le labbra chiuse e in modo asimmetrico (più alto a sinistra). Fai delle prove allo specchio ogni giorno e vedrai che nel giro di una settimana ti riuscirà naturale (per quanto forse questo non risolva completamente il problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Il punto è che comunque devi pur parlare, ergo prima o poi la cosa si nota. Dimostra di fregartene ma evita sorrisi da 32 carati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

pensa che io riesco a sorridere solo con le labbra chiuse e in modo asimmetrico (più alto a sinistra). Fai delle prove allo specchio ogni giorno e vedrai che nel giro di una settimana ti riuscirà naturale (per quanto forse questo non risolva completamente il problema)

Spero che tu cambi subito l'idea, perchè da l'impressione di uno che mente. Te lo dice uno che studia mimica facciale ; )

Riguardo al dente, chissene! Sappi che se ne accorgeranno solo se tu ci darai peso. Usalo invece come aneddoto, se proprio proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Le persone notano più che altro se sei imbarazzato con te stesso, a prescindere da qualsiasi "difetto" fisico. Se invece mostri tranquillità e quanto sei a tuo agio con te stesso nonostante i "difetti" fisici allora vinci. O meglio stravinci!!! Perché nonostante tutto mostri una grande forza interiore superiore agli altri.

Quindi grande personalità e sicurezza in te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Le persone notano più che altro se sei imbarazzato con te stesso, a prescindere da qualsiasi "difetto" fisico. Se invece mostri tranquillità e quanto sei a tuo agio con te stesso nonostante i "difetti" fisici allora vinci. O meglio stravinci!!! Perché nonostante tutto mostri una grande forza interiore superiore agli altri.

Quindi grande personalità e sicurezza in te stesso!

Sono daccordo con Mars, penso che questo sia l'atteggiamento migliore per risolvere questa situazione.

Inoltre mi preparerei una bella routine se ti chiedono il perchè hai un dente rotto!! :diablo:

Modificato da Mattew T
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Fregatene, se vuoi ridere, ridi.

È meglio avere un dente storto piuttosto che un animo vuoto o represso e le donne lo sanno bene. Credimi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...