Vai al contenuto

hb7 compagna di classe


Francesco Luciano

Messaggi raccomandati

Francesco Luciano

Ciao a tutti, anticipo che sono nuovo del forum e molto molto inesperto di seduzione :) .

La situazione è questa, ci sto provando con una compagna di classe con cui sono abbastanza amico: oltre a vederci a scuola usciamo nella stessa compagnia quasi tutti i fine settimana, ci sentiamo per messaggio (in realtà mi contatta quasi sempre lei per sentirmi) e siamo stati in piena friend zone per molti mesi. Adesso vorrei uscire dalla fz, e ho cercato di adottare i seguenti metodi

1-freeze: nel periodo di Pasqua ho fatto il ponte quindi sono mancato per una settimana da scuola; volevo sfruttare l'occasione per non contattarla piu con sms, ma anche se io non mi facevo vivo lei mi contattava tutti i giorni e le ho risposto anche se a volte freddamente.

2-kino: anche se sono abituato a farlo con qualche mia amica, non avevo mai fatto kino con lei, ora sto provando a farlo in versione molto soft.

3-neg: la neggo un sacco, il cocky and funny mi viene spontaneo ( a volte esagero)

IOI che ricevo piu frequentemente

1-ricambia il kino o lo inizia lei (es tocca le mie gambe con le sue se siamo seduti vicini)

2- apprezzamenti sul mio fisico (faccio nuoto agonistico sono abbastanza palestrato), spesso mi tocca gli addominali

3-mantiene lo sguardo per diversi secondi mentre parliamo faccia a faccia

Ho notato però da parte sua che quando la neggo lei si arrabbia (finge?), mi dice che sono uno stronzo anche se le passa subito.

Cosa ne pensate? Sto agendo bene per uscire dalla friend zone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ho notato però da parte sua che quando la neggo lei si arrabbia (finge?), mi dice che sono uno stronzo anche se le passa subito.

Cosa ne pensate? Sto agendo bene per uscire dalla friend zone?

E' Normale, cosa pretendevi che ti diceva?

Mi piace quando fai cosi?

Stai andando bene, prova ad andare oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

stai andando bene ;) (magari vedi di non esagerare con i neg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Grazie ragazzi, mi state rassicurando :), ma mike cosa intendi precisamente con "andare oltre?" (kino?)

comunque volevo raccontarvi un episodio che è successo oggi.

A scuola abbiamo finito tardi, quindi ho perso il pullman che prendo di solito per tornare a casa, e avrei dovuto aspettare un'ora. Lei mi propone allora di prendere il suo pullman che porta fino al suo paese da cui prendere la coincidenza, e io accetto. Sul pullman mi chiede di poter usare il cellulare e allunga la mano verso me col palmo rivolto verso l'alto.

Io faccio finta di non aver capito e le faccio

"Che vuoi? Che ti legga la mano?"

lei: "Si!" + sorriso

io (scorrendo il dito sulle linee della mano): "questa è la linea della vita, questa la linea della carriera e questa la linea dell'amore", poi le allontano la mano per interrompere la kino e farle capire che non le avrei dato il cellulare.

Quando arrivo al capolinea scendiamo,io dovrei sedermi alla pensilina per aspettare il pullman lei dovrebbe andare a casa, invece propone di aspettare con me il pullman e io le rispondo

"se vuoi avere il privilegio della mia compagnia per 5 minuti" + sorriso (non volevo sembrare needy)

e lei "allora no!" e ridendo si siede sulla panchina

Da questo punto in poi sono rimasto dubbioso perchè ha anteposto fra me e lei il giubbotto che si era tolta, appoggiandolo sulla panchina prima che mi sedessi a fianco a lei. Insomma mi ha obbligato a sedermi a piu di 30 cm da lei.

A perto quello nessuno IDD ma pochi IOI e io non ho reputato il caso fare altra kino: abbiamo chiacchierato per cinque minuti poi è arrivato il pullman.

Come spieghereste questo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Senza offesa eh,ma sarebbe carino che non usassi il forum tipo help desk.

Fatti una cultura sulla seduzione,leggi qualche libro,fai qualche esperienza...onestamente chiedere consigli su una singola hb è quanto di più sbagliato si possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

niente offesa, hai fatto bene a dirmelo onde evitare figure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...