Vai al contenuto

consigli aspetto kraiser soize (metto foto)


Kraiser Soize

Messaggi raccomandati

Kraiser Soize

Ebbeh ragazzi, potrei non sembrare maggiorenne e cose così, ma sono maggiorenne. ;) Sto facendo il quinto superiore e quest'anno, a settembre, finisco di prendere la patente e comincerò a guidare.
Ergo sono ormai "grande" e formato, quindi non dite "..sei ancora piccolo, crescerai". Sono così, ed è proprio perchè ormai sono "grande" che vi chiedo consigli.

Vi chiedete: ma sembri piu piccolo come mai ti radi levandoti la barba? Semplice ragazzi, con la barba sto malissimo, me l'hanno detto in tanti, non esce composta ma sformata.
Queste sono le mie foto e vorrei consigli:

(non spaventatevi)



Ah, ho un leggero strabismo, come potete ben vedere, però esce fuori solo in foto, mi opererò a settembre.
ditemi cosa migliorare, piu che brutto (non credo di essere il classico brutto) sono anonimo, sono simpatico ma non spicco, non dimostro personalita' quando mi guardano, non dimostro queste caratteristiche.
Ora non so col mio sguardo che comunico: di essere uno sfigato o altro, gradirei se mi diceste che impressioni avete avuto quando ho messo la foto, se mi avete percepito come uno sfigato o come un tipo ok, non dico di "bellezza", ma di personalità. Ho un orecchino fatto da piccolo, per dare al mio viso un po' più di "riempimento", siccome senza di esso sono ancora più anonimo.

Il mio problema quindi non è tanto brutto o altro... la hb non mi percepisce, sono anonimo ai loro occhi, non riesco a comunicare con lo sguardo e queste così. Poi a saperci fare più o meno sì.

Ennesima cosa, chiedo ai moderatori dopo un bel po di risposte di modificare eliminando le mie foto, magari tra una settimana. Non mi piace avere foto mie in giro per il web...si sa, nel web non sai mai quel che ti capita, poi magari c'è qualcuno qui che conosco e mi darebbe un po' fastidio.

Grazie mille a tutti, è stato difficile trovare il coraggio di mettere le mie foto, ma ho notato che coi manuali non concludo niente, ciò che devo migliorare è lo stile, il look, il modo di vestire, comunicare qualcosa, io non comunico di essere affascinante, anche perchè non sono un bello oggettivo.

Detto tutto, aspetto voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

Dimenticavo, di fisico sono magrissimo ma sto facendo palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

sembri un ragazzo normalissimo come tanti magari però il taglio di capelli non si adatta molto alla forma del viso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Ho un amico natural che è molto simile a te, 1.65 circa, veste per lo più con jeans stretti - scarpe alte - e magliette, ha gli orecchini anche lui, stessa acconciatura, a parte che ai lati sono rasati. Beh, se lo guardi tra degli stangoni di 1.80 è difficile che risalti, ma ti dirò, raramente l'ho visto single per più di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

Marco consigli di rasarli ai lati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

mah io francamente non vedo molto da fare.

hai tratti un po' orientali, mai pensato di fare un look hair style cosi?

2-2-shiseido.jpg

secondo me staresti bene.

Si è vero sembri un po' ragazzino anche se 18 li dimostri! ;) Se poi dici che con la barba stai male, ci credo.

non bisogna avere per forza la barba, io ad esempio senza sembro un ragazzino di 18 anni nonostante ne abbia quasi 24 ( eh aimhè sono vecchio! :D ) e la porto, ma anche perchè sto comunque meglio.

per il vestiario? Che stile hai?

ps= il fatto che tu sia anonimo non ha nulla a che vedere col tuo viso. E' un complesso che ti senti dentro.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

mah io francamente non vedo molto da fare.

hai tratti un po' orientali, mai pensato di fare un look hair style cosi?

2-2-shiseido.jpg

secondo me staresti bene.

Anche secondo me staresti bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Devi cambiare taglio di capelli, con la conformazione del tuo viso ci vogliono necessariamente capelli medio-lunghi.

Rivedi pure la forma delle sopracciglia, se "terminano a punta" mettono maggioramente in risalta la "scarsa apertura delle palpebre".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

@Aion.... no dai a keanu non ci assomiglia. dove la vedi la somiglianza?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...