Vai al contenuto

I Consigli di Fabrizio Corona


blero

Messaggi raccomandati

blero

Alla domanda di un bambino

-Come faccio a farmi notare dalla mia compagna di classe?

Corona risponde:

-gli lanci qualche frecciatina

in un primo momento sei dolce,

poi magari fai un pò il sostenuto

e poi per un periodo non gli dai tanta attenzione

e vedrai che sarà lei che ti verrà a cercare...

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sì l'ho visto anch'io a scherzi a parte.

Beh che dire... Ha detto la verità. Quello che i natural sanno da sempre e che qui dentro viene spesso frainteso e nascosto in mezzo a fasi, sottofasi, modelli, metamodelli.

Quello che diciamo su IS e che è contenuto in tutti i libri sulla seduzione non è nient'altro che un'analisi approfondita e secondo me, eccessiva a volte, di ciò che regola le interazioni uomo-donna.

L'importante è interiorizzare. Come? Tramite l'esperienza. Quello che ti dà anche una sola interazione con una donna non te lo possono dare 100 libri.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

possiamo sintetizzare ancora..

"giocare a variare le emozioni"

come possiamo arrivare ad analizzare il metamessaggio di un pua dopo uno shit test, deve essere coerente con il frame, senò si capirà che c'è qualcosa che non quadra e la ragazza lo noterà,

perciò lavorare su ste stessi e bla bla bla...

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Sì l'ho visto anch'io a scherzi a parte.

Beh che dire... Ha detto la verità. Quello che i natural sanno da sempre e che qui dentro viene spesso frainteso e nascosto in mezzo a fasi, sottofasi, modelli, metamodelli.

Quello che diciamo su IS e che è contenuto in tutti i libri sulla seduzione non è nient'altro che un'analisi approfondita e secondo me, eccessiva a volte, di ciò che regola le interazioni uomo-donna.

L'importante è interiorizzare. Come? Tramite l'esperienza. Quello che ti dà anche una sola interazione con una donna non te lo possono dare 100 libri.

corona non è un natural...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

corona non è un natural...

Perche` pensi cio`?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

al di là se è natural o meno si è chiuso la rodriguez e la moric,può essere un pua oppure no intanto i risultati li ha.

Modificato da gast88
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

al di là se è natural o meno si è chiuso la rodriguez e la moric,può essere un pua oppure no intanto i risultati li ha.

Concordo.

Tral`altro, riguardo la seconda, lui non era ancora quello che e` adesso. (anche se era comunque di famiglia agiata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

corona è un personaggio, ha costruito la propria carriera con bugie e inganni.

è una merda d'uomo che si bomba belen solo per il tam tam mediatico che ha creato.

ma non è un natural.... ora potrebbe sembrarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

corona è un personaggio, ha costruito la propria carriera con bugie e inganni.

è una merda d'uomo che si bomba belen solo per il tam tam mediatico che ha creato.

ma non è un natural.... ora potrebbe sembrarlo.

Capisco l`invidia che tu possa provare (non dire di no, ho riletto un po` di discussioni tue, in quella con WillWoosh hai toccato il ridicolo), pero`:

1. Non credo che la condotta etico/lavorativa possa influenzare il fatto di essere Natural o di non esserlo;

2. La condotta, sia etica che lavorativa, NON PUO` E NON DEVE VENIRE GIUDICATA DA UNO DI 23 ANNI CHE NON HA FATTO ANCORA NIENTE NELLA VITA.

Non prenderla come un`offesa rivolta verso te.

E` un concetto che si applica benissimo anche a me e chiunque altro si permetta di giudicare, o meglio, sentenziare, senza avere concluso uno straccio di niente.

3. Belen non e` di certo una ragazza casta, ne la rappresentazione dell`Intelligenza fatta a persona.

Ma si e` bombata, come dici, Fabrizio Corona, e prima Marco Borriello.

Non di certo Giuliano Ferrara, Brignano o Beppe Grillo.

4. Viene da una famiglia agiata, quindi non ho mai creduto a tutti i suoi discorsi sulla strada e cose simili.

Sono falsi, ed e` un poser.

Fatto sta che quando si e` fatto (facendo pure una famiglia) Nina Moric, lui era in una posizione subordinata, a mio parere, a livello di BELLEZZA, FAMA, CARRIERA, ECONOMIA.

Quindi a me sovviene che se un uomo riesce con successo ad avere donne di quel calibro, pur essendo in una posizione subordinata, perlomeno la prima volta, qualcosa ne capira` pure.

Modificato da Vincent
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

corona non è un natural...

Guarda a me la distinzione tra natural e pua fa sorridere.

Sinceramente io non ho letto nulla, non conosco la terminologia e non sono in grado, per esempio, di fare un'analisi come quella di Fulmineo poco sopra.

Non vedo a cosa serva fare distinzioni. L'importante è trombare.

Se il Pua è un secchione della patata è ovvio che Corona non lo è, visto che non ce lo vedo a districarsi tra decine di manuali per imparare a rispondere a uno shit test.

Affermare che non è un natural è assurdo.

Adesso si tromba Belen ma se non fosse stato famoso si sarebbe sicuramente fatto qualche hb 9 al di fuori del jet set.

Il suo atteggiamento è assolutamente congruente con la sua immagine di bello e dannato. Moralmente parlando possiamo biasimarlo ma per quanto riguada le donne è uno che ci sa fare.

I personaggi famosi che trombano solo per notorietà sono altri. Hai presente quei politici vecchi accompagnati da belle fiche o i calciatori che non sanno mettere 2 parole di fila? Ecco quelli sono degli esempi.

Corona mi ha sempre dato l'idea che può trombarsi sia la ragazzina discotecara che la manager con le palle quadrate....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...