Vai al contenuto

I Consigli di Fabrizio Corona


blero

Messaggi raccomandati

T.Galento

ieri a Corona hanno consegnato il tapiro e lui è rimasto tutto il servizio in silenzio, a detta di Ficarra e Picone perché voleva vendere l'esclusiva a qualche giornale! :-) Non centra niente...

Comunque in sta storia di Belen ha ragione Berlusconi, che in un'intercettazione, dopo aver visto che aveva intrapreso una storia con Corona ha detto che le era scesa parecchio....una caduta da non poco! Il mio parere su Corona è lo stesso del Berlusca

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma cosi per curiosità, si potrebbe avere il link del video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
2. La condotta, sia etica che lavorativa, NON PUO` E NON DEVE VENIRE GIUDICATA DA UNO DI 23 ANNI CHE NON HA FATTO ANCORA NIENTE NELLA VITA.

Non prenderla come un`offesa rivolta verso te.

E` un concetto che si applica benissimo anche a me e chiunque altro si permetta di giudicare, o meglio, sentenziare, senza avere concluso uno straccio di niente.

Non ti preoccupare. A giudicare l'operato di Fabrizio Corona ci sta già pensando la magistratura nelle sedi opportune.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non ti preoccupare. A giudicare l'operato di Fabrizio Corona ci sta già pensando la magistratura nelle sedi opportune.

Questo e` pienamente in linea con il pensiero espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Ragazzi non è che se la Belen lascia Corona allora Corona è un Beta! :fool:

BTL ci ha azzeccato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

P.S. Da tenere sempre presente che natural o non natural, se uno si tromba le gnocche è una persona (nella seduzione) da prendere a modello.

Preferisco farmi le seghe anziché ispirarmi a certi modelli.

Relativamente alla sua popolarità basata spesso su eventi negativi, non è tanto lui da biasimare quanto tutte le persone che gli danno importanza, ne parlano, continuano a guardarlo alla tv e magari fermarlo per strada

Giusto per farvi capire:

http://1.bp.blogspot...rue%2BPower.jpg

Quando c'è qualcuno famoso in giro io sono quello che va via! Perché la gente è così stupida da non rendersi conto che più è lì a leccare il sedere agli altri più questi si gonfiano? Ho una mia vita a cui pensare, non me ne frega un c*** di certi personaggi

E questo non vale solo per corona... ma per tanti altri "famosi"...

PS Andre non ce l'ho assolutamente con te :) Ho solo preso spunto dalla tua affermazione per esprimere il mio punto di vista

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Preferisco farmi le seghe anziché ispirarmi a certi modelli.

Relativamente alla sua popolarità basata spesso su eventi negativi, non è tanto lui da biasimare quanto tutte le persone che gli danno importanza, ne parlano, continuano a guardarlo alla tv e magari fermarlo per strada

Giusto per farvi capire:

http://1.bp.blogspot...rue%2BPower.jpg

Quando c'è qualcuno famoso in giro io sono quello che va via! Perché la gente è così stupida da non rendersi conto che più è lì a leccare il sedere agli altri più questi si gonfiano? Ho una mia vita a cui pensare, non me ne frega un c*** di certi personaggi

E questo non vale solo per corona... ma per tanti altri "famosi"...

PS Andre non ce l'ho assolutamente con te :) Ho solo preso spunto dalla tua affermazione per esprimere il mio punto di vista

E' sbagliato non osservare la seduzione da tutti i punti di vista, osservare diversi patterns e prendere ciò che c'è di migliore da ogni "maestro": ognuno nel suo piccolo ha qualcosa in cui è migliore di noi ed è assurdo non approfittarne per mettersi " di pari passo"! ;)

Corona non lo conosco e non so se sia vero quello che si dice di lui; per me può essere la persona migliore o peggiore del mondo. Ma che mi importa di Corona come "individuo"? Io lo osservo dal POV del "pua" e quindi osservo il suo lato di seduttore (che funziona, come ha fatto ben notare BTL, secondo la TCP) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

osservare diversi patterns e prendere ciò che c'è di migliore da ogni "maestro": ognuno nel suo piccolo ha qualcosa in cui è migliore di noi

si questo lo condivido; vista così, da quest'ottica, sono d'accordo. Infatti, estrapolare alcune caratteristiche, tipo l'estrema sicurezza di sé per fare un esempio banale quello sì... Non che io sia cieco e non avevo notato o capito perché alle ragazze in qualche modo Corona piace.

Ok poi il mio discorso era andato un po' oltre :)

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...