Vai al contenuto

Routine per rapport


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Buonasera a tutti i forumisti.

Scrivo per farvi una domanda: quali sono le routine che usate solitamente per costruire rapport con la HB di turno?

Grazie e Buon Anno a tutti!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

bo per il momento la lettura della mano, campo di fragole, piccoli aneddoti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Buonasera a tutti i forumisti.

Scrivo per farvi una domanda: quali sono le routine che usate solitamente per costruire rapport con la HB di turno?

Grazie e Buon Anno a tutti!

Roberto

tu invece quali usi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Ciao Prieras.

Io uso la routine dell'uomo maturo (ovviamente con le ragazze più giovani di me), il gioco del campo di fragole e quello delle mani (quello sulla fiducia).

Ora sto studiando la lettura a freddo (tu forse la conosci come cold reading) e in base ad essa vorrei cercare di costruire rapport.

Ora tocca a te.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao Prieras.

Io uso la routine dell'uomo maturo (ovviamente con le ragazze più giovani di me), il gioco del campo di fragole e quello delle mani (quello sulla fiducia).

Ora sto studiando la lettura a freddo (tu forse la conosci come cold reading) e in base ad essa vorrei cercare di costruire rapport.

Ora tocca a te.

Roberto

Ti sembrarà strano ma di norma non uso routine. Il rapport lo creo parlando del più e del meno (FT -> Fluff Talk).

Raramente uso alcune mie routine personali, ma il più delle volte per alzare la bt (vedi routine "la mazza", "babba natala" e "tassista russo").

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
il gioco  delle mani (quello sulla fiducia).

Ihihih... :)

Mi ricordo di una volta che ero in discoteca e feci 'sto giochino ad una hb seduta su un divanetto.... come al solito non mi ricordai nulla (probabilmente anche le mosse che feci furono sbagliate) e quando lei, con le mani ancora nelle mie, mi chiese cosa significasse quel giochino, io con un punto interrogativo in faccia le risposi "Chissenefrega... vieni a ballare!" tirandola via dal divanetto e portandomela via mano nella mano.

Viva l'improv! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...